TARTINE AL SALMONE E OLIVE Antipasto delle Feste. Subito pronti in pochi minuti!! Veloci ed eleganti da realizzare, ideali per il pranzo di Natale, ma non solo! Per prepararle ho utilizzato il pane per tramezzini, ed il formaggio spalmabile, farcito poi con salmone olive. Per aromatizzare il tutto ho utilizzato il Pepe 4 stagioni La Drogheria 1880. E’ una azienda che condivide la passione per il gusto, materie prime selezionate di alta qualità. Il macinello è pratico e perfetto per la cucina di tutti giorni
Tagliate il pane a fette lunghe circa 10 cm e larghe 5 cm potete creare anche altre forme se preferite. Tostate il pane, dopodiché spalmare su ogni fetta in formaggio.
Quindi guarnite le tartine aiutandovi con un stecchino, con una fettina di salmone arrotolata e un’oliva, alternando gli ingredienti.
Come ultimo passaggio macinate una generosa spolverata di Pepe 4 Stagioni La Drogheria 1880.
Pubblicità
Consigli e Conservazione
Le Tartine al salmone e Olive possono essere conservate in frigorifero dentro un contenitore ermetico per un massimo di 2 giorni. Se non vi piace il salmone, in alternativa potete farcire le tartine con pesce spada affumicato o code di gambero grigliate.