Ristorante Pizzeria Mimmo Four Seasons Milano

Venerdì bellissimo sole a Milano, giornata ideale per una passeggiata ma anche un po’ di divertimento con una buona pizza e una birra fresca. Così con il mio compagno e un paio di  amici abbiamo deciso di provare  questo Ristorante Pizzeria Mimmo Four Seasons a Milano del quale avevamo sentito parlare bene e che avevamo visto su Poinx con un’ottima offerta, 14 euro, patatine, pizza a scelta, tiramisù e limoncello per due.

Ristorante Pizzeria Mimmo Four Seasons Milano|CorinaGS

Ormai è tanto tempo che io vado a pranzo o cena fuori solo con i coupon, non solo per i prezzi davvero convenienti ma anche perché mi fido dei posti che offre questo sito di deal. La scelta dei ristoranti a Milano è davvero tanta, sia per mangiare una buona pizza, che per prendere un aperitivo o provare la cucina internazionale o quella tradizionale italiana.

Il Ristorante Pizzeria Mimmo Four Seasons si trova a Milano in via Mercalli 22, una zona tranquilla e sicura con tanti parcheggi e non molto lontana dal centro. Noi dopo la buona pizza e visto la temperatura gradevole siamo andati a piedi a fare una passeggiata sui Navigli.

Noi abbiamo mangiato una buonissima pizza, molto bene condita, gustosa e lievitata benissimo. Ma questo ristorante offre anche il pesce fresco e la carne e per quest’ultima vogliamo addirittura tornare perché nel menu ci ha inspirato tantissimo la grigliata mista, che ti portano sulla piastra direttamente in tavola.

 

foto pizza diavola foto pizza vegetariana

 

Il nostro coupon prevedeva anche una scelta tra le patate fritte o insalata, il tiramisù e il limoncello.

foto patatine e birra

Il tiramisù senza esagerare era buonissimo, la crema di mascarpone molto fresca e gustosa, la base con dei buonissimi savoiardi.

foto tiramisu

Che dire, ci siamo trovati davvero bene, i camerieri molto gentili, il posto molto elegante e curato, una larga scelta di piatti che inspiravano tantissimo…Poi andando con il coupon  si risparmia molto e su Poinx per questo ristorante non c’e solo il menu pizza ma anche il menu carne che penso che sarà  il prossimo che sceglieremo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.