Ristorante Pizzeria Da Aldo Lambrugo

Ciao a tutti e buon inizio settimana a tutti, spero avete passato un bellissimo weekend. Proprio come me con tanti giri nei negozi visto i saldi, tante mangiate buone e gustose e tanto divertimento con amici. Oggi vi voglio parlare e consigliare il posto dove ho mangiato stasera, Ristorante Pizzeria Da Aldo Lambrugo che grazie al coupon Groupalia ci ha reso la serata davvero speciale e gustosa.

Ristorante Pizzeria Da Aldo Lambrugo|CorinaGS

Ristorante Pizzeria Da Aldo Lambrugo

Ultimamente per mangiare fuori io e il mio compagno ma anche i nostri amici e parenti, scegliamo solo i coupon Groupalia perche visto tutte l’ esperienze positive e le tantissime scelte dei ristoranti con i tempi di oggi bisogna risparmiare.

Ormai per me e diventato semplicissimo tutto, guardo la scelta dei ristoranti, il prezzo, compro il coupon, chiamo il ristorante per prenotare, stampo il coupon e il gioco e fatto! Poi il sito di Groupalia e fatto davvero bene, spiega passo per passo tutto.

Da Aldo, non lasciatevi ingannare dal nome ( ristorante pizzeria), non offrono solo pizza ma anche gustosissimi piatti di carne, pasta, riso e tante altre bontà come quelle che abbiamo ricevuto noi. Con un coupon di 30 euro abbiamo preso un menu completo di antipasto, primo, secondo, dolce, acqua,  e coperto per due!

Il posto semplice e molto carino, l’ ambiente caldo e tranquillo come piace a noi, i piatti davvero buoni che non ci veniva a credere che per l’ ennesima volta grazie a Groupalia abbiamo mangiato come i re con soli 30 euro!

In più abbiamo trovato titolari davvero gentili, ogni cinque secondi la signora veniva a chiedere se tutto va bene se abbiamo bisogno di qualcosa, etc,…

Abbiamo preso un antipasto a base di salumi silani, si vede dalla foto che bel piatto gustoso, il lardo si scioglieva in bocca

Ristorante Pizzeria Da Aldo Lambrugo|CorinaGS

Io un risotto al radicchio e taleggio ( formaggio tipico di qua ) molto gustoso e saporito, molto abbondante, il mio marito le pappardelle al ragù di cinghiale, che piatto ragazzi, buonissimo!

pap

Poi io un secondo di scaloppine al vino bianco e verdure grigliate, il mio amore il nodino di vitello con le patatine…Tutto cucinato benissimo, visto che sono appassionata di cucina e provo spesso tantissime ricette vi assicuro che questi due secondi erano davvero buoni

sca nod

Arriviamo al dolce? Ma che buon dolce, una buonissima torta al cioccolatto e panna, per niente pesante, un ottimo dolce fatto in casa. Complimenti alla cuoca!

torta cioccolato

Ci ritorno ancora sulla gentilezza della titolare che alla fine ha scambiato due chiacchiere piacevoli con noi offrendoci anche un digestivo.

Che dire, tutto da riprovare e consiglio a tutti voi!

13 thoughts on “Ristorante Pizzeria Da Aldo Lambrugo

  1. Ma che bel menù nel coupon che hai scelto. Per me è un pochino lontano questo ristorante, ma se dovessi passare in zona lo terrò a mente, i piatti si presentano benissimo.

  2. Trovo che di questi tempi trovare siti come groupalia sia la scelta migliore per risparmiare ed avere vantaggi eccellenti, scegliendo le tra tantissimi offerte. Scelta ottima per i piatti, mi piacciono tutti.

  3. ottimo menu’! e poi di sicuro l’offerta acquistata su groupalia valeva la pena! ciliegina sulla torta la cordialità del titolare….insomma tutto perfetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.