PalaParty Colori per le tue Feste

Oggi vi parlo dell’azienda PalaParty , articoli, accessori ed addobbi per le feste ed eventi. Che si tratti di Feste di Compleanno, Feste a tema o altri eventi, PalaParty ti offre i migliori articoli per feste ed eventi sul mercato: piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglie, decorazioni per dolci, cannucce, palloncini e tanti altri accessori e gadget.

PalaParty Colori per le tue Feste|CorinaGS

PalaParty Colori alla Festa di Compleanno della mia nipotina

Il 12 novembre ho organizzato la Festa di compleanno della mia nipotina Sofia e ho acquistato i prodotti per la Festa sullo shop online dell’azienda PalaParty perché sapevo che avrei offerto ai miei invitati qualità e bellezza e sopratutto tanti colori ed emozioni.

pala party articoli feste

Torta Compleanno con decorazioni di pasta di zucchero|CorinaGS

Tovaglia, piattini, bicchieri e tovaglioli belli colorati con le principesse Disney che piacciono tanto alla mia nipotina. Non vi racconto quanti sorrisi sul suo viso e quanta allegria in casa…

PalaParty offre un catalogo con prodotti per le feste di compleanno, unico e sempre aggiornato con le ultime novità ed in pronta consegna. Sia che il vostro bimbo vuole una Festa Mickey Mouse, Minnie o Sofia The First ci sono idee per i tutti gusti… Ma non solo, PalaParty offre anche tante idee per addobbi di feste facilmente realizzabili per una Festa di Battesimo, una Festa di Compleanno, un Anniversario di Nozze, un Baby Shower o qualsiasi altra festa!

pala party articoli festa

I loro prodotti per feste sono sempre in linea con i nuovi trend ma sopratutto sono visivamente molto belli e di ottima qualità.

pala party

Inoltre offre un servizio molto preciso e puntuale nella consegna dei prodotti scelti.Tutti gli ordini ricevuti e pagati entro le ore 12.00 ed il cui materiale è disponibile, vengono evasi entro lo stesso giorno. Gli ordini ricevuti al pomeriggio vengono evasi il giorno seguente.

Sul loro sito trovare anche tante promozioni, dateci uno sguardo e vi assicuro che vi innamorerete dei loro prodotti. Visitate anche la loro pagina Facebook per seguire tutte le novità!

PalaParty Negozio Online

PalaParty Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.