Collaborazione: Gruppo Mangiarsano Germinal

Il Gruppo Mangiarsano-Germinal Italia opera nel mercato dei prodotti biologici e salutistici con un’unica missione: prendersi cura della salute dell’uomo e dell’ambiente.

Mangiarsano Germinal

mangiarsano germinal

 

 

 

 

 

 

Presente nel mercato dei prodotti da forno dal 1981, l’Azienda trevigiana, fondata dall’attuale titolare, ha iniziato nei primissimi anni ottanta la propria attività orientata al biofood. Da piccolo laboratorio, l’Azienda si è via via trasformata e nel 1992, prima in Italia, è stata in grado di offrire al mercato una gamma di prodotti biologici dolciari certificati. Lo sviluppo è costante e nel 2001 l’Azienda ha inaugurato il suo nuovo e moderno insediamento produttivo a Castelfranco Veneto, che negli anni a seguire ha visto continue implementazioni con l’installazione di linee produttive sempre più all’avanguardia ed atte ad ottenere un ampio assortimento di prodotti biologici e salutistici: deliziose crostatine farcite alla frutta e al cioccolato, soffici tortini e gustosi plum cakes, golosi snack, fragranti biscotti e delicate sfogliatine.

Oggi come allora, Il Gruppo Mangiarsano Germinal opera ponendosi sempre come obiettivo il prendersi cura della salute dell’uomo.

Nel sito produttivo di Castelfranco Veneto, all’interno di una superficie coperta di 10.000 mq, trovano spazio due linee produttive altamente automatizzate e tecnologicamente avanzate, che permettono di ottenere elevati volumi di produzione, alta versatilità, flessibilità produttiva e prodotti rispondenti ai più esigenti standard di qualità.

Nutrire la propria Salute attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata

Prodotti

mangiarsano germinal

 

 

 

 

 

Da sempre Germinal propone prodotti biologici ricchi di fibre, senza zucchero (saccarosio) aggiunto e senza proteine animali per un consumatore attento alla qualità ed alle esigenze della sua salute.

Da più di vent’anni Germinal
è amore sincero per la salute,
è profondo rispetto per l’ambiente
è bontà naturale.

776996850

 

 

 

 

La linea Mangiarsano si sviluppa dal concetto di “benessere per tutti”, e propone prodotti salutistici per tutta la famiglia.

La linea comprende
prodotti senza zucchero
o senza latte e uova,
pensati per un consumatore
attento alla propria salute.

bio

 

 

 

 

 

 

Linea completa di alimenti biologici per bambini e ragazzi, dagli 0 anni in poi, formulati per soddisfare le esigenze nutrizionali dei più piccoli e per rassicurare anche le mamme più esigenti.

gaia_bioalimenti

 

 

 

 

 

Prodotti biologici realizzati
con farina bianca e dolcificati
con zucchero di canna,
dedicati ai consumatori del biologico
che preferiscono un gusto simile
a quello del prodotto
convenzionale.

Questi prodotti sono realizzati
con materie prime provenienti
da colture tropicali
(i.e. zucchero di canna, cacao..)
commercializzate in Italia
da Altromercato, nostro partner
e fornitore, nel rispetto delle
normative di WFTO
(World Fair Trade Organization).

 

 

QUALITÀ NELL’ALIMENTAZIONE, BENESSERE DELLA PERSONA, RISPETTO PER L’AMBIENTE.

Da sempre il Gruppo Mangiarsano Germinal mette al centro del suo quotidiano operare questi tre valori, consapevole dell’importanza di una corretta nutrizione.

http://www.mangiarsanogerminal.com/ita/

http://www.nutrilatuasalute.it/ita/

http://www.bio-bimbo.it/ita/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.