Sushi di carne da De Angelis 1927

Arriva il sushi di carne della Macelleria De Angelis 1927. Il negozio storico di Roma sorprende con il suo scrigno di sapori italiani dal formato orientale, per poter fare aperitivo in macelleria o a casa con il sushi delivery o d’asporto.
L’aperitivo di De Angelis mette tutti d’accordo: dà la possibilità di soddisfare la voglia di sushi, ma offre anche bruschette accompagnate da un buon calice di vino.

L’idea è quella di unire la ricetta giapponese con le eccellenze dell’Italia, inserendo ingredienti anche di Presidi Slow Food” spiega lo chef Umberto Vezzoli.

Entrata Negozio De AngelisChef Umberto Vezzoli

Aperitivo in macelleria

Aperi-DeA, l’aperitivo di carne dell’intraprendente macelleria, è un appuntamento di relax ogni giovedì sera per due ore. A partire dal 15 ottobre, si possono degustare sushi creativi, bruschette di tutti i tipi, anche  vegetariane abbinate a vini italiani, in uno spazio dedicato.  Che sia seduti ai tavolini di via Flavia o sul divano di casa, lo chef Umberto Vezzoli ci stupisce con dei piatti originali. La selezione include l’Osomaki, avvolto in alga Nori, con pregiata carne di Fassona e cicoria, il Nigiri ricoperto di carpaccio di scottona e infine i California rolls fatti con riso, tartare di scamone e paprika dolce.

Cameriera con vassoioSushi di carneBruschette con cicoria e mozzarella

 

La tracciabilità della filiera

L’aperitivo di De Angelis è un’altra dimostrazione della grande capacità di innovazione di quattro generazione legate a un negozio storico, un’iniziativa che mostra la passione e l’attenzione poste sulla qualità e sul gusto. La carne viene trattata con estrema cura: gli allevatori vengono selezionati in modo rigoroso e viene tracciata grazie a un innovativo software che informa non solo delle fasi di lavorazione, ma anche delle caratteristiche della vita dell’animale, dalla sua alimentazione naturale e alla sua salute.

Il sushi di carne è un’esperienza unica da provare: all’assaggio colpisce subito la tenerezza della carne e la sua freschezza. Paragonarlo alle ricette di sushi da noi conosciute sarebbe riduttivo; nonostante ciò, anche per i più appassionati (come me), la salsa di soia anche con questo formato innovativo si sposa benissimo.

Per informazioni: De Angelis 1927, via Flavia 74/78, 00187 Roma

Info.store@deangelis.1927.com tel. 0642012192

 

Print Friendly, PDF & Email