Salve cari lettori, sono qui per parlarvi di un’altra collaborazione di Cakebiography, questa volta avvenuta con la DPE Olimpic, azienda di elettrodomestici.
“La DPE nasce dalla voglia di fare impresa dei due coniugi e soci Marisa Affrini e Sergio Baronio, rispettivamente attuali Amministratore e Presidente del Consiglio di Amministrazione che da subito inquadrano l’importante obiettivo di riuscire a distinguersi nel Settore degli elettrodomestici offrendo la massima qualità, ma ad un giusto prezzo.
La ricerca della tecnologia migliore, unita alla qualità dei materiali utilizzati, fa ben presto apprezzare i prodotti DPE agli specialisti del Settore elettrodomestici ed alla Grande Distribuzione Organizzata, creando così un’importante rete di distribuzione e commercializzazione degli articoli DPE. Per mantenere il rapporto di massima qualità, la DPE organizza il prima possibile una fitta rete di centri di assistenza tecnica in tutta Italia che da anni seguono le eventuali necessità dei Clienti e le garanzie dei prodotti”
Personalmente ho avuto modo di provare l’impastatrice Big Mama di questa azienda e posso assicurarvi davvero che è un prodotto di grande qualità che può essere acquistato a prezzo modico. Tutti i prodotti DPE Olimpic hanno un bel design e sono in grado di facilitare la vita in maniera significativa.
Per maggiori info visitate il loro sito: http://www.dpe.eu/php/
Per acquistare i prodotti on-line cliccate qui: http://www.dpeonline.it/catalogo.php
http://www.dpe.eu/php/