“Ogni aroma ha una sua personalità, una collocazione nello spazio e nel tempo, una complessità famigliare, una precisa identità, invisibile ma pervasiva, costante ed indimenticabile.
Creare aromi è un connubio tra arte e scienza e tecnologia, e racchiudere in un flacone l’armonia della frutta matura, l’evanescenza della panna o il velluto verde di una foglia di basilico, rappresenta per noi ancora oggi una grande soddisfazione.
FlavourArt si propone sul mercato come azienda di riferimento per clienti esigenti, per personalità creative, per professionisti rigorosi e per coloro che cercano l’armonia delle cose ben fatte.
Tuttavia, nonostante la complessità e l’infinita varietà dei nostri prodotti, Flavour Art unisce alla qualità dei propri aromi, la flessibilità, e l’entusiasmo di un’azienda indipendente, rapida nelle risposte e creativa nelle soluzioni.
Il nostro credo si riassume in tre semplici parole:Qualità, Servizio, Valore”.
Ecco il link alla ricetta con gli aromi FlavourArt: http://blog.giallozafferano.it/cakebiography/crostata-crema-e-amaretti-con-aromi-flavourart/

FlavourArt è un’azienda che si occupa della produzione di aromi sia per la cucina che per altri utilizzi. In cucina gli aromi conferiscono un sapore in più a ciò che stiamo preparando e ci danno la possibilità di liberare la nostra creatività. Per scoprire maggiori informazioni sul come utilizzare gli aromi, visitate la pagina dell’azienda: http://www.flavourart.it/mainsite/?page_id=37. Mentre se volete dare un’occhiata ai loro prodotti visitate: http://flavourartexpress.biz/index.php?dispatch=categories.view&category_id=14.
flavourart