BIGNE’ DI SAN GIUSEPPE

bignès di San Giuseppe

Per la ricorrenza di San Giuseppe riporto a galla uno dei miei primi post dacchè ho aperto il blog, (da vera avventuriera in un campo di cui avevo appena sentito parlare!), e che mi aveva dato una bella soddisfazione.

Infatti, essendo un’assidua telespettatrice di casa Alice, avevo riprodotto questi bignè fatti in TV dal Persegani. Li avevo titolati infatti “gli sgonfiotti del Perse” come spesso la Rizzi chiamava il Daniele Persegani, e, postandoli su facebook, avevo ricevuto i complimenti da lui ed anche dal Fagiolone! così di solito si chiamava amichevolmente Stefano Fagioli.
La ricetta la potete trovare QUI
Per domani ho preparato le zeppole, ma sono ancora da farcire,e poi da fotografare; insomma arriverà Pasqua per poterli postare. Comunque questi sgonfiotti erano proprio buoni!.

Pubblicato da azzurratagliaecucina

Mi chiamo Antonietta, ma per familiari e amici sono da sempre Azzurra. Perché Taglia e Cucina? Perché mi piace passare dalla padella… al cucito!

5 Risposte a “BIGNE’ DI SAN GIUSEPPE”

  1. Ciao, piacere di conoscerti mi chiamo Paola del blog http://cookingedintorni.blogspot.it/ e sto cercando di conoscere virtualmente tutte le bloggalline . Mi dovrei decidere a preparare le zeppole di San Giuseppe che mia sorella mi sta chiedendo già da due settimane, ma non so se si è capito proprio non mi va! Spero solo di nn preparargliele per Pasqua. Un abbraccioPaola

I commenti sono chiusi.