Strudel con porro e tonno

Strudel con porro e tonno

Lo strudel con porro e tonno è un ottimo piatto unico. Può essere gustato alla cena tra amici o anche gustato come antipasto nelle giornate di festa. Strudel con porro e tonno Ingredienti 1 rotolo... Continua »
Frittata ai broccoli

Frittata ai broccoli

La frittata ai broccoli è un piatto che può essere utilizzato come piatto unico, come secondo piatto, per una cena a buffet o per la gita fuori porta. Potete prepararla anche il giorno prima, l’importante è... Continua »
Lasagne con zucca e porri

Lasagne con zucca e porri

Le lasagne con zucca e porri, sono un primo piatto o piatto unico, facili da preparare e adatti anche per le giornate di festa. Lasagne con zucca e porri Ingredienti 250 g di pasta fresca... Continua »
Risotto con pera porri e robiola

Risotto con pera porri e robiola

Risotto con pera porri e robiola. E’ un primo piatto dal gusto molto delicato perché unisce il gusto deciso del porro con il gusto dolce della pera e delicato della robiola. Risotto con pera porri... Continua »
Peperoni e olive

Peperoni e olive

Peperoni e olive. E’ un contorno che può essere utilizzato in qualsiasi stagione, ma in particolare nella stagione estiva quando i peperoni sono nel pieno della stagionalità. Peperoni e olive Ingredienti 1 kg di peperoni... Continua »
Pasta con peperone e zucchina

Pasta con peperone e zucchina

La pasta con peperone e zucchina è un primo piatto molto veloce da preparare e molto delicato. E’ adatto a tutta la famiglia. Pasta con peperone e zucchina Ingredienti 320 di pasta 1 peperone rosso... Continua »
Farro alle verdure

Farro alle verdure

Il farro alle verdure è un primo piatto freddo che si può preparare anche il giorno prima ed è comodissimo da portare per il pranzo in ufficio, per la gita fuori porta o semplicemente per... Continua »
Strudel con porro e crescenza

Strudel con porro e crescenza

Lo strudel con porro e crescenza è una torta salata molto gustosa. Si può utilizzare anche come antipasto o portare alla gita fuori porta. Strudel con porro e crescenza Ingredienti 1 rotolo di pasta sfoglia... Continua »