4° Premio: Blog Affidabile!!! :)

Ieri sera, quando mi sono collegata al blog per controllare la situazione, ho visto che c’erano 2 commenti di cui uno della nostra cara Lucia e… ho vinto un nuovo premio!!!!! 😀 Ha infatti gentilissimamente assegnato al mio blog il titolo di Blog Affidabile!!!
.
.

.
.
E’ il quarto premio che ho ricevuto da quando, a fine luglio 2011, ho deciso di intraprendere quest’avventura mettendomi alla prova davanti ad un pubblico di foodbloggers con molta più esperienza e bravura di me…
Credo di essere progressivamente migliorata e di aver acquisito molta più sicurezza nei miei mezzi in ambito culinario e voi, care/i amici, mi fate sentire che non sto facendo tutto questo invano. Sono molte, moltissime le soddisfazioni che questo blog mi ha dato ed il merito è in gran parte vostro!!! Grazie mille a tutte/i voi!!!
.
.

Veniamo però al dunque… La motivazione della Lucia all’assegnazione del premio è stata la seguente:
“Il suo blog è semplice, chiaro e sempre invitante… lei è una persona genuina sempre presente.
Grazie mille, sei sempre gentilissima!!!
Dovete sapere che lei è stata una delle prime che ha cominciato a visitare il mio blog, a lasciarmi commenti, a sostenere tutto questo e ad infondermi l’entusiasmo necessario per continuare… Sei grande!!!! 😀
.
.
.

Modifica del 07/03/2012: La cara Isa mi ha rigirato il premio, allegando questa bellissima motivazione: “Che dire, Ale è una persona fantastica, anche se di persona non la conosco è come se la conoscessi, e le voglio molto bene! Il suo blog è favoloso, pieno di idee innovative, e veloci, e le ricette sono spiegate benissimo! è SUPER affidabile!!!”
Capirete, ora, quando dico che è grazie a queste persone che tutto questo è possibile!! Grazie Isaaaaaaaaaaaaa!!!!! 😀
.
.
Modifica del 04/07/2012: Questo premio mi è stato assegnato anche da Roberto del blog “A tavola con Ribbi“, da Cristina de “La Banda delle Forchette” e da Irene de “Inguacchiando & Inciarmando“! Grazie mille a tutti!!!! 😀
.
.
.
.

Le regole del premio sono le seguenti:
1 – E’ aggiornato regolarmente
2 – Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
3 – Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4 – Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5 – Non è infarcito di troppa pubblicità
.
.

A questo punto devo assegnare questo premio ad altri cinque blog che reputo rispettare queste 5 caratteristiche. Senza voler offendere altri blog, la mia scelta cade su:

1) Isabella di “L’Amore in Cucina“: E’ una ragazza che, seppur giovanissima (17 anni!!), fin dal primo momento ha dimostrato grande passione e tenerezza in ciò che realizza, mettendosi sempre in gioco e dimostrandosi pronta ad ascoltare gli altrui consigli. Sempre troppo critica nei confronti delle sue ricette, sta creando giorno dopo giorno un bellissimo blog! 🙂 Brava Isa!
2) Ilaria di “Non Solo Piccante“: ha un sito veramente veramente bello con ricette favolose che viene aggiornato spessissimo! Invito tutti coloro che non lo conoscono a darci un’occhiata perchè è veramente ricco di tante belle idee!!!
3) Carolina di “Le Chateau des Gourmandises“: che pazzoide la Caro!!! Sempre a sperimentare e ad aggiornare il suo blog con le sue originalissime creazioni culinarie… aspetto con ansia di vedere il capolavoro pasquale!!!! 😀
4) Vanessa di “La Cucina di Vane“: blog molto curato con ricette deliziose e di ogni genere, aggiornato frequentissimamente!
5) Tina di “Le Ricette di Tina“: con lei andate sul sicuro, non c’è bisogno di giustificare la scelta! 🙂

.
.
A presto!!!! 🙂
Ale

26 Risposte a “4° Premio: Blog Affidabile!!! :)”

  1. grazieeee milleeee Ale!!! 🙂 descrizione azzeccatissima, se c’è una caratteristica che proprio non mi manca è decisamente la “pazzia”!! 😀 😀 (ps: mi sa tanto che il nostro primo incontro ti ha letteralmente scioccata…!! 😀 😀 ….a quando il 2° round? 😀 )

    1. Ahahahah non c’era bisogno di incontrarti di persona per capire che sei pazzaaaaaaaaaaaa!!!!!! ahahah non lo so, dobbiamo organizzare questo 2° round effettivamente!!! 🙂

  2. daiii, ma sei gentilissima!!! caspita, questo è un premio davvero importate!!! grazie per avermi scelto e complimenti a te per essere stata scelta! ciao Ale, un bacione grande grande!!!!

  3. Ei Aleee!!! Ti ringrazio davvero per il premio e per le belle parole che hai detto su di me, mi hai reso davvero felice! Appena posso lo pubblico anche io, grazie davvero di cuore 😀 😀 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.