Gara di torte solidali

Questa è la torta che presento per la gara di torte solidali che si svolgerà stasera presso  il palazzo Orchidea Palermo Eventi, in viale Regione Siciliana 6645 alle ore 21.

torta deliziaPer adesso vi dico soltanto che è una torta alle mandorle e la ricetta la darò prossimamente. Posso dire che è una torta da credenza e quindi  è stata preparata ieri sera, ci sono mandole, marmellata, pan di spagna. un ingrediente a sorpresa e soprattutto che è gluten free. Sono stata coinvolta dalla mia amica Cardamoma (lei si chiama Stefania ma io la chiamo così per via del suo blog) a partecipare ad una gara di torte solidali, volta a sensibilizzare sempre più il problema della celiachia e per sostenere due nobili progetti.

Stefania presenterà il suo  libro di ricette “Metti un celiaco a cena” e nel frattempo si potranno degustare le torte in gara. Ci divideremo in due squadre, una gareggerà per la Samot Onlus e l’altra per sponsorizzare la costruzione di una scuola in Tanzania. La torta della squadra che vincerà si aggiudicherà la vittoria del “gruzzoletto” raccolto dalla vendita del suo libro.

Quindi vi aspetto numerosi. avrete l’occasione di pensare a  qualche regalo di Natale e nello stesso tempo  fare una buona azione!
Vi lascio la locandina , condividete.

3 Risposte a “Gara di torte solidali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.