Blog in ferie, ci leggiamo presto!

2015-06-30 09.56.39

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non volevo partire per le vacanze senza un saluto a tutti voi che passate qui! Il blog (e io) andiamo in ferie, quindi la pubblicazione delle nuove ricette è temporaneamente sospesa fino al mio ritorno.

E’ passato oltre un anno da quando ho aperto il blog realizzando un piccolo sogno che avevo nel cassetto da anni ed è soprattutto merito vostro se sono arrivata fin qui, con tante persone che mi seguono e cercano le mie ricette, raggiungendo numeri che non mi sarei mai aspettata di avere. Di recente ho festeggiato i 10.000 “mi piace” sulla pagina Fb collegata al blog e devo dire che è stato un traguardo che mi ha reso molto felice e mi ha gratificato delle tantissime ore che impiego a caricare le ricette e le foto, vista la mia scarsa propensione per la tecnologia.

Ora siamo ad Agosto, io sono partita per una breve vacanza e ho bisogno di staccare un po’ la spina, spero mi capirete… Non tutti partiranno per le vacanze, molti resteranno a casa e il mio pensiero va a tutti voi, a chi lavora anche in questo mese, a chi non lavora ed è a casa, a chi avuto ferie troppo brevi, insomma sono varie le situazioni… Io vi auguro ugualmente un buon Ferragosto, sperando possiate preparare tante cose buone e sfiziose.

Io non so dirvi quando riprenderò a pubblicare nuove ricette, ma credo presumibilmente dal 17 Agosto in poi. Intanto, non mancate di dare un’occhiata alla pagina Fb https://www.facebook.com/pages/Dolcesalatoconlucia/441574555973258  in quanto ci sarà la programmazione delle ricette già presenti in blog cui darò una rispolverata e spero possa darvi un’idea…

Ci vediamo prestissimo con nuove ricette ed è una promessa!

A presto, Lucia

Pubblicato da dolcesalatoconlucia

Ciao a tutti, ho 30 anni, vivo e lavoro in prov. di Napoli e ho una grandissima passione per la cucina. Il mio interesse è rivolto parimenti al dolce quanto al salato. Spero di poter dare un forte contributo e aiutarvi nelle vostre creazioni!

2 Risposte a “Blog in ferie, ci leggiamo presto!”

  1. buone ferie cara, anche se vedo che sei in giro da un bel po’!
    per me ultimo giorno di lavoro…. poi se ne riparla a settembre, però parto fra una settimana quindi credo che riuscirò a mettere ancora un paio di ricette.
    tanti baci ma tanto ci vediamo di là!
    ps…. complimenti per tutto sapevo che eri forte!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.