Blog in ferie per qualche giorno, Auguri e buon anno nuovo!

capodanno-2016

 

Oggi vi annuncio che il Blog sarà in ferie per qualche giorno, probabilmente fino al 6 Gennaio. Ne approfitterò per riposarmi un po’, stare con chi amo e ritrovare la giusta carica per affrontare il nuovo anno.

Fra poco questo 2015 volgerà al termine e inizierà un nuovo anno. Spesso in queste occasioni si fanno bilanci e si valutano il lati positivi e negativi di 12 mesi della nostra vita, mesi che, volenti o nolenti, andremo a salutare, accogliendo un nuovo anno.

Io in particolare vorrei farvi i miei migliori auguri di un felice anno nuovo e ringraziarvi tutti, ringraziarvi per ogni volta che accedete al mio blog e cercate una mia ricetta, e vi mettete all’opera per realizzarla.

Fra qualche mese il mio blog compirà due anni, un traguardo che non mi sarei mai sognata di raggiungere, ma che invece è sempre più vicino. E di questo devo ringraziare voi, per la fiducia accordatami quando realizzate le ricette presenti in questo blog. Spesso ricevo tanti messaggi di ringraziamento, ma sono io che devo ringraziarvi perchè senza di voi non avrei quella voglia, quell’entusiasmo, quell’adrenalina nel provare nuove ricette, che non si sa come si concluderanno.. Quando vedo che le ricette vanno a buon fine mi vien subito voglia di condividere l’entusiasmo con voi!

I vostri successi in cucina, la vostra gratitudine e fiducia mi ripagano del tanto tempo che mi occorre per caricare le foto e scrivere le ricette. Lo so che le mie ricette sono un po’ lunghette, ma so che moltissimi apprezzano la mia chiarezza espositiva e i miei tutorial passo per passo. Io vorrei che ognuno di voi possa trovare la risposta ad ogni domanda nel testo della ricetta, di modo che non abbiate dubbi sugli ingredienti e sul procedimento da seguire. E questo voi lo notate, lo so per i tanti messaggi ricevuti. Spero di essere migliorata un pochino nello scattare le foto, in fondo il mio è un blog non professionista, amatoriale e vorrei conservare la mia autenticità. Avrete, poi notato che alcune foto delle mie ricette sono state scattate da Francesco-Polvere di grano con cui è nata una “collaborazione” che è in primo luogo sentimentale…

Spero di non essermi dilungata troppo, l’anno sta per terminare e molte ancora sono le cose da fare.

Concludo facendovi i miei migliori auguri di buon anno nuovo!

Un nuovo Anno sta per arrivare: siate felici, non sprecate nessun momento, è prezioso…Con ogni nuovo anno, arrivano maggiori sfide e nuovi progetti da realizzare… Vi auguro di avere tutto il coraggio, la speranza e la fede per superare gli ostacoli e le difficoltà… Festeggiate con chi amate il Capodanno !!

 Auguri di un Felice 2016!

 

 

Pubblicato da dolcesalatoconlucia

Ciao a tutti, ho 30 anni, vivo e lavoro in prov. di Napoli e ho una grandissima passione per la cucina. Il mio interesse è rivolto parimenti al dolce quanto al salato. Spero di poter dare un forte contributo e aiutarvi nelle vostre creazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.