Azienda Agricola Eredi Ripani SottoVetro

Ciao amici, oggi giornata piovosa ma tra un sorriso e l’ altro, tra u antipasto, una merenda e una nuova ricetta ci tengo tantissimo a parlarvi di un azienda che ho proprio a cuore: Azienda Agricola Eredi Ripani. Un azienda tutta al femminile, giovane e dinamica nata con amore e passione.

Azienda Agricola Eredi Ripani SottoVetro-CorinaGS

Azienda Agricola Eredi Ripani SottoVetro

” Fra l’ Adriatico e i monti della Sibilla, nell’ Appennino, si stende una terra fertile ed ondulata, ricca di cereali, vino ed olio. Campi di grano, di granoturco, di sulla, di lino, di legumi, coprono le valli e i pendii delle colline” ( La nostra casa sul” Adriatico di Margaret Collier )

E proprio in questo angolo fortunato del territorio fermano che e nata questa bellissima azienda agricola delle quattro eredi ripani!

Perche e cosi speciale questa azienda? Perché e un’ azienda artigianale al 100%, tutta al femminile ( quattro sorelle unite dalla passione per il cibo buono e sano ), perché ha una produzione limitata che vuol dire qualità al massimo!

Sapori genuini, profumi gusto, lavorati a mano, casalinghi sono questi i prodotti SottoVetro dell’ Azienda Agricola Eredi Ripani:

Sono molto contenta di avere nella mia cucina questi prodotti davvero speciali come le confettura e le mostarde ( confetture senza zuccheri come solociliegia o solofragola,confettura di pere e noci o zucca e mela cotogna, mostarda di ciliegie o di fragole), le salse e i sughi ( di carciofi, di zucchine e tante altre buonta ), la frutta sciroppata, i sott’oli e sott’aceti come il porro sott’olio, i fagiolini o il peperone.

bomboniera3bomboniera6

Noi oggi a pranzo abbiamo mangiato una meravigliosa pasta con sugo di pomodori datterini all’ origano, che sapore, che profumo ragazzi, dovete provarla!

pasta con pomodoro origano

Ci tengo anche a precisare di quanto sono belle le confezioni, sopratutto le confezioni regalo, una vera gioia per gli occhi ma sopratutto per la gola! Vi lascio il link del loro sito per vedere quante belle meraviglie: http://www.erediripani.it

regalo1

One thought on “Azienda Agricola Eredi Ripani SottoVetro

  1. belle davvero le confezioni regalo ma anche i prodotti come mostarde e confetture chissà che bontà per i tuoi piatti!!! Bella questa azienda agricola da provare tutto di certo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.