BISCOTTI DI NATALE CON NUTELLA, buoni,belli, morbidi e friabili, semplici da preparare e ottimi come idea regalo da mettere sotto l’albero, confezionateli in tante bustine e mettete un nastrino con un bigliettino e saranno molto graditi, potete prepararli anche in anticipo e resteranno friabili fino a Natale, l’importante è che siano ben chiusi, potete anche farcirli con marmellata o altre creme a piacere e saranno sempre buonissimi, io sono andata di nutella per via delle figlie ma con una marmellata di arance ad esempio sono il massimo, fatene tanti vi avviso perchè spariranno subito!
Seguitemi che vi racconto la ricetta per preparare i BISCOTTI DI NATALE CON NUTELLA.
Per 10 biscotti
500 grammi di pasta frolla perfetta la mia ricetta QUI
nutella quanto basta
zucchero a velo
BISCOTTI DI NATALE CON NUTELLA
Procedimento
Preparare la pasta frolla perfetta e farla riposare per 1 ora in frigorifero.
Stendere la pasta frolla tra due fogli di carta forno, dello spessore di circa mezzo centimetro, con uno stampo rotondo del diametro di circa 4 centimetri ritagliare dei dischetti di numero pari.
Su metà dischetti fare una formina che richiama il Natale, può essere fatta con uno stampino a forma stella, albero o agrifoglio come ho fatto io.
Mettere i biscotti sulla leccarda foderata con della carta forno e cuocerli in forno statico a 170° per circa 12/15 minuti, devono restare abbastanza chiari.
Far raffreddare bene i biscotti e la metà dove non è stata fatta la formina natalizia spalmarla con la nutella, richiudere il biscotto con l’altro dischetto decorato e metterli in un vassoio.
Spolverizzare i BISCOTTI DI NATALE CON NUTELLA con dello zucchero a velo ,belli buonissimi e facilissimi, parola della vostra Vale!
GUARDA ANCHE
BISCOTTI DI NATALE RICETTE FACILI–> QUI
DOLCI DI NATALE REGIONALI—> QUI
DOLCI DI NATALE DA REGALARE -> QUI
Torna alla HOME per cercare altre ricette che potrebbero interessarti
Metti LIKE alla mia pagina FACEBOOK per non perdere le mie ultime ricette