Enjoy Food Magazine n°5

Enjoy Food Magazine n°5

E’ da un pò che non scrivo sul blog… ma, non sono sparita dal web! Infatti, come avrete già notato da diversi mesi a questa parte, è nata una nuova rivista food (e non solo) on line (scaricabile gratuitamente o sfogliabile direttamente on line) della quale io sono una delle redattrici! Un lavoro che sta regalando a me e al resto della redazione tante belle soddisfazioni.

Accoglie al suo interno le più belle ricette che tante amiche blogger e non ci forniscono ad ogni nostra richiesta! In tante hanno risposto entusiaste a questo invito e in tante si stanno impegnando per migliorare la qualità delle foto… ma solo perchè in questo modo la rivista possa sembrare più “seria”… ahahaha… il bello di questa rivista è che è realizzata SOLO con ricette realmente preparate più e più volte da chi ce le propone e quindi di sicura riuscita!.

Come ben sapete io sono quanto meno negata per le foto… e, per una che si spaccia per food blogger è abbastanza vergognoso! AHAHAH, ma, mi sto impegnando… Ultimamente le mie foto sono un filino migliorate!

Ok, ma bando alle ciance…correte a scaricare questo numero (e perchè no, se non l’avete già fatto, anche i precedenti).

Con QUESTO collegamento vi rimando al blog ufficiale da cui potrete scaricare e visualizzare sia l’attuale rivista che quelle uscite nei mesi scorsi.

Ah, sono presenti 2 mie ricette…. a pag. 26/27 la salsa allo yogurt  

e a pag. 77 il mio gelato senza gelatiera

Aspetto i vostri commenti! 🙂

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *