Remoulade creolo – una tradizione di New Orleans

Remoulade Creolo: ‘Remoulade’ è un termine culinaria francese che di solito si riferisce a medicazioni con senape che sono maionese, come in consistenza. E ‘difficile da discernere l’origine della salsa stesso come si è evoluto nel corso dei secoli ed è stato pensato per essere derivato nel 17 ° secolo dalla parola “remolas’ francese, un nome per ‘rafano’ utilizzato nella regione Piccardia della Francia.

Il nome ‘remoulade’ stato utilizzato anche per descrivere una zuppa o brodo aromatizzato con acciughe, capperi, prezzemolo, cipollotti, l’aglio e olio. Tuttavia, il più americano cajun o creolo maionese come remoulade di oggi si è evoluta nel corso del 19 ° secolo.

Remoulade è una salsa ‘piccante’ usato come condimento per l’insalata o come salsa usato più o meno allo stesso modo in cui si usa la maionese. Ha un paio di ingredienti semplici ed è altrettanto semplice da fare. Servire con un gruppo di nostri torte di granchio!

Remoulade Creolo – Ingredienti – 2 1/2 tazze (1/2 litro)

  • 2 tazze (500 ml) di maionese (utilizzare il miglior maionese qualità si possono trovare)
  • 1/4 di tazza (60 ml) senape creolo o senape grossolana Francese
  • 2 spicchi d’aglio medi, sbucciato e schiacciato
  • 2 cucchiai di fresco italiano, piatto foglia di prezzemolo, tritato finemente
  • 2 cucchiai di crema di rafano
  • 1 cucchiaio di succo di limone fresco
  • 1 cucchiaino di scorza di limone fresco
  • 2 cucchiaini di paprica
  • 1/4 cucchiaino di pepe di Caienna
  1. In un processore, impulso insieme tutti gli ingredienti fino accuratamente miscelati. Quanto si elabora dipende da come liscio o grosso che si desidera che sia.
  2. Coprire e lasciar raffreddare per almeno 30 minuti. Esso si conserva per un massimo di 3 giorni.

Pubblicato da thebigdreamfactory

Mi chiamo Susie Evans-Ardovini e ho creato La Grande Fabbrica dei Sogni e Pasta Nostra USA. Sono nata nel Regno Unito e sono chef e ristoratrice da oltre 30 anni. In questo periodo ho vissuto in Francia e in Italia dove ho visitato molti posti bellissimi e conosciuto tante persone meravigliose. Sono particolarmente colpito dallo stile di vita italiano e dall'approccio al cibo. Ho camminato per Roma, salito in cima al Vaticano, visto Milano, Venezia, le Cinque Terre, scalato montagne, percorso Il Sentiero degli Dei, vagato per la grande città di Napoli, vissuto sull'isola di Ponza, raccolto capperi su Pantelleria e ha raccolto un mucchio di amici, familiari e fotografie oltre a un'esperienza inestimabile, lungo la strada. Sono diventato un nuovo immigrato negli Stati Uniti il 15 dicembre 2013. Con il supporto di molti grandi amici e una passione (al limite dell'ossessione), sono qui alla ricerca del sogno americano. Spero che le mie creazioni vi piacciano e perdonate il mio italiano :)