Buckingham Palace Garden Party Panini al cetriolo

cucumber sanwich

Buckingham Palace Garden Party Panini al cetriolo (Cucumber Sandwiches). Panini al cetriolo realizzati con  pane bianco o pane integrale fresco, leggermente imburrato  e privato della  crosta. E’ la perfetta merenda estiva che si accompagna molto bene  con un tè pomeridiano.

Questa sfiziosa ricetta per Buckingham Palace Garden Party Panini al cetriolo, proviene da un amico che ha avuto la fortuna di partecipare a una festa nel  giardino a Buckingham Palace.  Lui giura che questo è il modo in cui li ha fatti ! I panini con  cetriolo hanno  raggiunto la notorietà con il dramma letteraria di  Oscar Wilde.

I panini sono i preferiti dagli inglesi e anche dagli svedesi. Forse il panino più elegante di tutti è creato da loro e si chiama ‘Smorgastorta‘. Questo è un panino a strati simile a una torta fatto per le occasioni speciali.

L’importanza di chiamarsi Ernesto (1895) quando Algernon divora un intero piatto  nel primo atto, e non ha  nessuno a sinistra per la sua zia, Lady Bracknell. Essi sono presentati da Jack come una prelibatezza. “Hallo! Perché tutte queste tazze? Perché questi panini al cetriolo? Perché tanta stravaganza temeraria in una persona così giovane? Chi viene a te? “INGREDIENTI cetriolo sottile.

Panini al cetriolo

  • 1 Cetriolo sottile
  • 8 fette di pane bianco
  • 8 fette di pane integrale
  • 115 gr di  burro  fresco no salato
  • 1-2 cucchiaini di menta fresca tritata finemente.
  • Sale e pepe
cucumber sanwich

INDICAZIONI

  1. Sbucciare il cetriolo e farlo in fette sottilissime. Salare leggermente e mettile a scolare per 15 minuti. Premere per rilasciare l’acqua; asciugateli con carta assorbente.
  2. Imburrare le  fette di pane con burro ammorbidito. Mettere 2 strati di fette di cetriolo sulla fetta del pane imburrato  cospargere con la menta tritata finemente, sale e pepe a piacere, e copri con un’altra fetta imburrata. Premere leggermente con il palmo della mano.
  3. Tagliare tutte le croste con un coltello affilato. Tagliare i panini a metà in diagonale e poi di nuovo in quarti.
  4. Servire in file alternate di panini marrone e bianco, con la  punta verso l’alto!

Pubblicato da thebigdreamfactory

Mi chiamo Susie Evans-Ardovini e ho creato La Grande Fabbrica dei Sogni e Pasta Nostra USA. Sono nata nel Regno Unito e sono chef e ristoratrice da oltre 30 anni. In questo periodo ho vissuto in Francia e in Italia dove ho visitato molti posti bellissimi e conosciuto tante persone meravigliose. Sono particolarmente colpito dallo stile di vita italiano e dall'approccio al cibo. Ho camminato per Roma, salito in cima al Vaticano, visto Milano, Venezia, le Cinque Terre, scalato montagne, percorso Il Sentiero degli Dei, vagato per la grande città di Napoli, vissuto sull'isola di Ponza, raccolto capperi su Pantelleria e ha raccolto un mucchio di amici, familiari e fotografie oltre a un'esperienza inestimabile, lungo la strada. Sono diventato un nuovo immigrato negli Stati Uniti il 15 dicembre 2013. Con il supporto di molti grandi amici e una passione (al limite dell'ossessione), sono qui alla ricerca del sogno americano. Spero che le mie creazioni vi piacciano e perdonate il mio italiano :)