SPIEDINI GOLOSI CON DATTERINI CONFIT

spiedini golosi con datterini confit, sfiziosi e veloci, composti da cubetti di emmental, provolone piccante, wurstel di pollo, funghi champignon e datterini.

11214189_509576172539569_6404354318148492817_n

 

SPIEDINI GOLOSI CON DATTERINI CONFIT

Ingredienti:

 

funghi champignon

pomodorini datterini

wurstel

olio evo

zucchero

sale q.b.

aceto balsamico

formaggio emmental


Procedimento per la preparazione degli spiedini golosi con datterini confit. Pulite e saltate in padella i funghi con un filo d’olio, tagliateli in quattro parti in modo che restino sostanziosi e croccanti, procedete con la cottura sulla griglia dei wurstel tagliati a rondellone e anche con la caramellatura dei pomodorini che passerete in padella con un filo d’olio, sale e una spolverata di zucchero..volendo potete aggiungere un leggero sentore di aceto balsamico….alternate gli ingredienti con i cubetti di formaggio e il piatto è pronto. Gli spiedini si programmano anche in anticipo e sono ottimi sia come appetizer che stuzzichini.

 

Seguimi anche su Facebook e Pinterest

Pubblicato da sweetcandymary

Roma... la mia città natale, origini calabresi e marchigiane, sapori e profumi che mi hanno sempre accompagnato hanno forgiato il mio modo di cucinare...passione, amore golosità...un peccato non peccare! Addetta alla ristorazione con predisposizione all'assaggio esagerato...chi di forchetta ferisce di forchetta perisce ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.