fbpx

6 RICETTE per la CENA Cotte in FRIGGITRICE AD ARIA in MENO di 20 MINUTI

6 Ricette Cotte in Friggitrice ad Aria: ricette per la cena da preparare in men odi 20 minuti, cottura compresa. Secondi piatti sfiziosi completi di contorno e verdure. La cottura in friggitrice ad aria è stata una vera scoperta: non solo permette di ridurre i tempi al minimo ma consente di ottenere piatti eccellenti, giusta doratura esterna, internamente morbidi e succosi: un risultato davvero sorprendete.

Per la cottura di verdure è perfetta, utilizzando soltanto un cucchiaino di olio potrete cuocere oltre 1kg di verdure tutte assieme, in pochissimi minuti. L’utilizzo che potrete farne è spettacolare: salsiccia, pollo, torte salate, muffin, panini, pizze di carne, pasta al forno, lasagne. Davvero piatti di ogni tipo: cottura uniforme, in tempi rapidissimi, senza grassi aggiunti.

In questa raccolta ho selezionato le ricette adatte alla cena, pronte in pochissimi minuti! I tempi, chiaramente, potrebbero variare anche a seconda del modello di friggitrice ad aria che possedete, ma non si discosteranno di molto da quelli indicati. QUI trovate tutte le ricette pubblicate fino ad ora!

Vi ho già detto che adoro la friggitrice ad aria? Per me è stata una vera e propria rivoluzione! Ora non vi resta che scegliere le ricette, più giù trovate anche le foto! Alla prossima, Ivana.

ricette cotte in friggitrice ad aria secondi per la cena

SALSICCIA E ZUCCHINE con PATATE in FRIGGITRICE AD ARIA o FORNO

Sfiziosissima, VELOCE e tenerissima: salsiccia zucchine e patate, un piatto unico furbo, facile e anche veloce da preparare. In una… Continua »

POLLO CROCCANTE con ZUCCHINE E PATATE in Friggitrice ad Aria

Senza Friggere, Pronto in 8 Minuti, Velocissimo: pollo con zucchine e patate, un secondo piatto dal sapore eccezionale! Senza frittura,… Continua »

CORDON BLEU DI CARNE Farciti con PANATURA AI TARALLI

COTTI in FORNO e NON fritti: cordon bleu di carne di vitello con una sfiziosa panatura ai taralli e un… Continua »

FAGOTTINI DI ZUCCHINE dal RIPIENO Cremoso: Ricetta FURBISSIMA

NON si frigge, sono LIGHT e veloci: fagottini di zucchine ripieni, un secondo piatto delizioso perfetto per la dieta, da… Continua »

TORTA DI PANE al FORNO SPECK E PROVOLA

RIPIENO FILANTE, velocissima, perfetta per consumare il pane raffermo! La torta di pane al forno è un secondo piatto gustoso… Continua »

PIZZA DI CARNE RIPIENA alla PIZZAIOLA (con prosciutto e provola) COTTA in Forno

RIPIENO super FILANTE, morbidissima, NON asciutta: pizza di carne ripiena di prosciutto e provola, alla pizzaiola. Un secondo piatto facilissimo,…
[instagram-feed]

Ricette Cotte in Friggitrice ad Aria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.