Làcanas

Oggi vi voglio presentare Làcanas e per me è un onore, Làcanas è una rivista bilingue sarda, fondata dal grande Paolo Pillonca. Làcanas è sempre molto attenta a quello che succede nella nostra isola e in ogni numero propone articoli interessanti che spaziano dalla cronaca alle tradizioni con un occhio di riguardo all’ambiente e alla cultura.

Spazio inoltre all’archeologia e alla storia, alla letteratura e al cinema, alla medicina e alla cucina, alla musica e ai personaggi della nostra isola.

Làcanas, che in sardo significa confini, è aperta ai contributi di tutti: al suo interno trovano spazio anche fatti e protagonisti delle altre culture minoritarie europee, che con la Sardegna condividono la battaglia per la difesa delle diversità.

La rivista non è solo in versione cartacea, ma anche online, ecco il loro sito web ed i loro social: FacebookInstagramYouTube.

Mi raccomando, seguitela spesso perchè troverete ogni volta qualcosa di interessante, perchè come dico sempre, siamo un’isola ma anche un continente, da scoprire ogni giorno.

Per abbonarsi è sufficiente telefonare in redazione allo 070 5435098.
Ci si può abbonare via mail contattandoci agli indirizzi info@lacanas.it oppure domusdejanaseditore@tiscali.it
E’ possibile abbonarsi anche dal sito www.domusdejanaseditore.com

Buona Lettura.

Non solo qui …

Potete trovare Làcanas anche nell’altro nostro sito Fantasia e cucina.

(Visited 110 times, 1 visits today)