🔴 ATTENZIONE: MI SONO TRASFERITA! 🔴 Trovi questa ricetta aggiornata, con foto passo-passo più grandi, nuove varianti e i miei consigli sugli strumenti ideali, sul mio nuovo blog indipendente! 👉 [CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA COMPLETA SUL NUOVO SITO]
Il burrito di manzo una fusione tra cucina texana e messicana ricco di sapori avvolti in una sottile tortilla croccante. Un piatto unico super gustoso che preparato in casa lo rende ancora più buono e sfizioso perchè gli ingredienti possono essere scelti asseconda dei propri gusti. I burritos sono fantastici per una cena informale, gustosa e alternativa oppure per pranzi veloci. A differenza del tacos la tortilla del tex-mex è fatta di farina di grano. In questa ricetta ho farcito il burrito con carne di manzo cotta con peperoni e cipolle, e farcita con formaggi, molto semplice e con ingredienti base. Allora non vi resta che provare e assaggiare!
🍳 PREPARAZIONE: Il procedimento completo con tutte le foto passo-passo grandi, i trucchi per averle lucide, morbide e in agrodolce perfetto ti aspetta sul mio nuovo sito! 👉 [CLICCA QUI PER VEDERE IL PROCEDIMENTO E LE FOTO]
Conservazione
Il burrito va gustato appena fatto. Potete farcirli e conservarli in frigorifero fino al giorno dopo senza tostarli, fatelo solo quando dovete consumarlo.
Variazioni
Il burrito può essere farcito in tanti modi, con carne di pollo, verdure, formaggi, salse, panna acida, fagioli rossi o neri, riso, ecc. Potete aggiungere spezie come coriandolo e cumino.