TORTA RUSTICA SPECK E GORGONZOLA..

torta rustica speck e gorgonzola

Quando ho ospiti a cena e non so cosa preparare di sfizioso,ecco che entrano in gioco le torte rustiche.Questa volta ho voluto fare la Torta Rustica Speck e Gorgonzola,uno spettacolo!!!!La sfoglia è sempre la stessa,in realta’ si tratta di una finta sfoglia questa.Ne tengo sempre una bella scorta in freezer,ma ,se non volete cimentarvi a fare la finta sfoglia,potete usare quella gia’ pronta,io non la amo particolarmente..

Vediamo cosa ci serve per fare la Torta Rustica Speck e Gorgonzola…

INGREDIENTI:

un panetto di pasta sfoglia(io la mia)

speck q.b.

gorgonzola q.b.

mozzarella q.b.

PROCEDIMENTO:

Stendete la sfoglia su di una teglia rivestita con carta da forno,tagliate a pezzi il gorgonzola e mettetelo al centro della sfoglia,aggiungete lo speck e qualche pezzetto di mozzarella ,se fosse del giorno prima sarebbe ottima,richiudete i bordi e infornate a 190 gradi per circa 20 minuti,deve colorarsi quindi regolatevi secondo il vostro forno.Sfornate e gustate….

4 Risposte a “TORTA RUSTICA SPECK E GORGONZOLA..”

  1. Ciao Laurina, mi piacciono tutti i formaggi ma il gorgonzola è l
    a mia passione!! Che buona questa torta rustica, da ripetere.Sono tra i tuoi follower ma perchè la mia fotina non compare??:))
    A presto
    Angela

    1. Ma guarda!! anche a me piace tantissimo il Gorgonzola!!!! anche io sono tua fans e non lo so perche’ la tua fotina non compare,pero’ l’immagine è molto simpatica,non so se tu la vedi,un abbraccio e grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.