PASTA CON PESTO DI SPINACI

Pasta con Pesto di Spinaci

La Pasta con Pesto di Spinaci,un piatto semplicissimo,veloce e gustoso!! Mi piace tantissimo preparare vari tipi di pesto e dopo la Pasta con pesto di bieta,qui,non poteva mancare la Pasta con il pesto di spinaci!!! Quest’anno il mio orto mi sta dando tante soddisfazioni,ho tantissima bieta e tanti spinaci devo pur farci qualcosa !! E cosa c’è di meglio del semplicissimo Pesto’ sarà che a noi piace tantissimo e in tutti i modi!!!.Vi dico subito,cosa vi serve per fare La Pasta con il Pesto di Spinaci.

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:

500 gr. di pasta(io linguine)

Pesto di spinaci qui

parmigiano

PROCEDIMENTO:

Preparate il Pesto di Spinaci,qui,Cuocete la pasta in abbondante acqua salata.Versate il pesto in una ciotola capiente e quando la pasta sarà cotta,aggiungetela nella ciotola,conservate un bicchiere d’acqua di cottura,mescolate bene il tutto e se fosse troppo asciutta,aggiungete man mano un pochino d’acqua di cottura.Infine spolverate con del Parmigiano e gustate la vostra Pasta con Pesto di spinaci.

Provate anche la PASTA CON IL PESTO DI BIETA,oppure la pasta con PESTO DI RUGHETTA BASILICO E POMODORINI,oppure la PASTA CON IL PESTO DI LATTUGA E STRACCHINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.