Burger – Il panino tondo che conquista il mondo

Chi di voi non ha mai provato la bellissima sensazione di assaporare un gustoso burger artpanino? Connubio perfetto di un insieme di sapori talune volte è un vero e proprio capolavoro studiato in tutti i suoi minimi dettagli, dalla croccantezza all’abbinamento dei sapori per alcuni rappresenta un’opera d’arte.

Parliamo di panini si ma soprattutto di Burger!
Definito in America: “Il panino tondo che conquista il mondo” ha degli standard da rispettare! Per essere perfetto dovrà risultare essere un vero e proprio insieme perfetto di Carboidrati (pane levitati o no preparati con cereali diversi), Proteine (carne, pesce, legumi), Vitamine e sali minerali (insalate e verdure diverse) e Grassi (formaggi e salumi di diverso genere e consistenza).a90b57e7fdb66023d0ee39beed7717fd
E’ tanto conosciuto ed amato in tutto il mondo, intendiamoci quasi quanto la pizza, che all’Expò 2015 ne hanno proposto diverse versioni provenienti da tutti gli angoli del pianeta da quello alla Zebra, al coccodrillo, al classico di manzo americano e tanti altri.

Una serata burger è l’ideale per passare un po’ di tempo in allegria e con tanto gusto con gli amici, ed allora perchè non sbizzarrirsi a creare?
Le ricette sono varie, e qui su RecipeArt ne proporremo tantissime versioni soprattutto facili da preparare anche in casa. Un esempio? Assaggiate il nostro Burger di Salmone e diteci com’è postandoci la foto sui social!