About me…

 Ciao a tutti! Sono Giovanna e vi do il benvenuto!

Amo cucinare anche se non mi ritengo un’esperta, amo fotografare ma vorrei imparare a farlo bene, non mi illudo di riuscirci, ci provo! Queste due passioni hanno dato vita al mio blog. Mi interesso anche di grafica, adoro leggere, e ogni tanto mi dedico alla  pittura. Apprezzo tutto ciò che è arte e design e mi affascina la tecnologia.
La maggior parte delle mie ricette sono all’insegna della semplicità, che sperimento personalmente in base agli ingredienti che ho a disposizione, adatte a tutti, anche ai meno esperti. Spero che possiate trovare qualche spunto, per qualsiasi dubbio scrivetemi pure, vi risponderò con piacere!

 

Se vi va, vi aspetto anche su  Facebook   Instagram  Pinterest  Twitter   MeWe  

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

_DSC0868kkk

_DSC0873

4111156488_f914116bc2

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Print Friendly, PDF & Email

6 Risposte a “About me…”

  1. Che bella presentazione! 🙂 A volte è difficile parlare di se stessi, almeno io ho sempre paura di tralasciare qualcosa di importante o di espormi troppo… Ma direi che nel tuo post non manca niente! Un caro saluto collega, e complimenti per la creatività 🙂

    1. Per me è difficile sempre! Mi sento un pò in imbarazzo per via della mia riservatezza, invidio la spigliatezza che contraddistingue tante di voi!!!
      Grazie x le belle parole… 😀 <3

  2. Buongiorno Giovanna. Leggendo il blog di Federica Country Kitty sono arrivata qui e quello che ho visto mi è particolarmente piaciuto. Da oggi sei nei miei preferiti e ti seguirò assiduamente. Complimenti
    Paola

    1. Buonasera Paola! Felicissima per il tuo apprezzamento, sei la benvenuta, grazie! 🙂 Ti ringrazio anche per avermi fatto conoscere il blog di Federica, è davvero una meraviglia!
      Ti auguro una splendida domenica!
      Giovanna

  3. Bonjour! Je découvre votre blog avec un grand plaisir. J’ai déjà plusieurs recettes à essayer. Je vous souhaite une très bonne journée.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.