Fettine di pollo con panna e funghi

Le Fettine di pollo con  panna e funghi sono  un secondo piatto molto gustoso e per nulla leggero che mia figlia ha deciso di preparare stasera . Sinceramente non avevo mai abbinato questi ingredienti ma devo dire che la sua proposta è stata alquanto interessante e anche mio marito che solitamente preferisce piatti diversi le ha mangiate .
preparare le fettine di pollo con panna e funghi è molto veloce e facile . Il tempo di preparare la tavola e il piatto è pronto.
Fettine di pollo alla panna e funghi
INGREDIENTI PER 2 PERSONE:
2 fettine di pollo
100 gr di panna da cucina
180 gr di funghi trifolati
1 spicchio di aglio
2 cucchiai di olo extravergine di oliva
sale
salvia in foglie
Fettine di pollo alla panna e funghi
Scaldare l’olio in tegame antiaderente e pelare l’aglio , schiacciarlo leggermente e lasciarlo rosolare per alcuni minuti prima di unire le fettine di pollo .
Cucinare le fettine di pollo da entrambi i lati per alcuni minuti. scolare i funghi trifolati dall’olio di conservazione e versarli sulle fettine di pollo . Continuare la cottura per altri 5 minuti , aggiustare di sale e versare la panna da cucina e le foglie di salvia sminuzzate con un coltello . Abbassare la fiamma e portare a cottura quando la panna si sarà asciugata del tutto servire .