INSALATE PER FERRAGOSTO, piatti freschi e facilissimi!

Insalate per Ferragosto, tanti piatti freschi per il pranzo estivo più amato e più gettonato d’agosto! Insalate di pasta, di riso e di verdure imperdibili!
insalate per Ferragosto
L’estate è una stagione molto prodiga in campagna e nell’orto, ortaggi dai mille colori, sapori e profumi si alternano e si combinano all’infinito , dando vita a piatti meravigliosi e buonissimi!
Ho selezionato un bel po’ di ricette freschissime adatte all’occasione estiva, tutte perfette da trasportare e conservare in contenitori per alimenti.
Dall’insalata di pasta a quella di riso o di verdure, le insalate non potranno certo mancare per il pranzo di Ferragosto. Inoltre non dovrai stare ore ai fornelli per la loro preparazione!
In molte di esse ci sono tutti i nutrienti, proteine, carboidrati e verdure, veri e propri piatti unici, quindi non vi resterà che aggiungere un po’ di frutta fresca e il pranzo è assicurato!

INSALATE PER FERRAGOSTO

insalate estive ricette facili

INSALATE ESTIVE 16 RICETTE FACILI DA NON PERDERE!

Ecco 16 ricette facili e veloci di piatti freddi da non perdere! Tutte originali con ingredienti semplici ed economici! Le insalate sono perfette da portare in ufficio per la pausa pranzo o al mare per un pranzetto fresco e veloce! In molte di esse ci sono tutti i nutrienti, proteine, carboidrati e verdure, […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *