INSALATE DI RISO IDEE E RICETTE FACILI E VELOCI

Insalate di riso, ecco tante idee e ricette facili e veloci per primi piatti estivi freschissimi e appetitosi. Ideali da portare al mare e in ufficio per la pausa pranzo! Oppure da ritrovare pronti in frigo al ritorno!

insalate di riso idee e ricette

Nella bella stagione è più facile sbizzarrirsi in cucina grazie all’abbondanza di ortaggi freschi, colorati e buonissimi. Che sia una scampagnata, una giornata al mare o la pausa pranzo in ufficio le insalate di riso saranno comunque un pasto unico fresco e sostanzioso.

Carboidrati, verdure e proteine, aggiungete un frutto e avrete consumato un pranzo completo, fresco e colorato!

Naturalmente potrete arricchire ognuna di queste insalate di riso con gli ingredienti che avete in frigo o che amate di più!

Guarda anche queste freschissime INSALATE DI PASTA FREDDA, tutte facili e sfiziose!

Sei su PINTEREST? Allora seguimi anche lì, avrai una visione d’insieme di tutte le mie ricette!

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM  basta cliccare su SEGUI! Ti aspetto

Insalate di riso idee e ricette facili


1- L’insalata di riso con pomodori e tonno è il piatto freddo più semplice e buono in assoluto! Questa è una ricetta base da arricchire con altri ingredienti a piacere, ma che è già perfetta così!

2- L’insalata di riso siciliana è un primo piatto freddo con ingredienti semplici e freschi adatto per l’estate.

3- L’insalata di riso Venere con zucchine e salmone è un primo piatto estivo facile e veloce da preparare, perfetto per la dieta e ideale da preparare in anticipo.

4- L’insalata di riso vegetariana con zucchine, melanzane e peperoni è un primo piatto ottimo per chi è a dieta, light e saporito! Perfetta in estate quando questi ingredienti sono al meglio in freschezza e stagionalità.

5- L’insalata di riso e verdure è una preparazione fresca, estiva, sana e leggera! Un primo piatto freddo perfetto da portare al mare o per una scampagnata, ma anche in ufficio nelle apposite lunch box.

6- Insalata di riso nero! Ancora un primo piatto freddo in questa estate calda e afosa che non dà tregua! Niente di meglio da preparare e portare in spiaggia per il pranzo sotto l’ombrellone!

7- Il riso freddo tonno e zucchine è l’insalata perfetta da portare al mare o un primo piatto da preparare in anticipo e trovare pronto al rientro dal lavoro, preparato con ingredienti di facile reperibilità e amati da tutti!

INSALATE DI RISO

insalata di riso siciliana

INSALATA DI RISO ALLA SICILIANA

L’insalata di riso siciliana è un primo piatto freddo con ingredienti semplici e freschi adatto per l’estate. Una ricetta ideale da preparare in anticipo. […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *