3 antipasti per Ferragosto pronti in pochi minuti!

3 antipasti per Ferragosto pronti in pochi minuti con ingredienti semplici, ricette facili veloci, perfette da preparare anche in anticipo! Amerai questi 3 antipasti e farai felici i tuoi amici sia a casa che in una gita fuori porta com’è d’uso in questo giorno di festa di mezza Estate. Si tratta infatti di preparazione facilmente trasportabili nei classici contenitori d’asporto.

Guarda anche le altre ricette per Ferragosto che ho selezionato per te, raccolte in un unico articolo assolutamente da salvare e tenere a portata di mano, antipasti, primi, torte salate e dolci per Ferragosto, freschi, facili e buonissimi!

3 antipasti per ferragosto pronti in pochi minuti

3 antipasti per Ferragosto pronti in pochi minuti!

TARTUFI SALATI AL FORMAGGIO, antipasto pronto in pochi minuti!

Questi tartufi salati al formaggio sono un antipasto o un aperitivo veloce senza cottura, con spezie e frutta secca! Il risultato è un finger food fresco e colorato che rallegrerà la vostra tavola! Perfetti da preparare in anticipo i tartufi salati al formaggio sono davvero facili e velocissimi! Sbalordite i vostri ospiti servendoli nei classici […]

Continua

PIZZETTE DI PASTA SFOGLIA, ANTIPASTO VELOCISSIMO

Pizzette di pasta sfoglia, un antipasto rustico pronto in 10 minuti! Perfetto anche per un aperitivo o un buffet basta un rotolo di pasta sfoglia già pronta. Sei stato incaricato di portare qualcosa di pronto a una festa? O hai poco tempo per preparare qualcosa di sfizioso per l’aperitivo o l’antipasto?
Poco male! Un rotolo di pasta sfoglia e in pochi minuti sfornerai quintali di pizzette di pasta sfoglia golosissime!

Continua

ROTOLO DI MOZZARELLA CON POMODORO, TONNO E PESTO

Il rotolo di mozzarella con pomodoro, pesto e tonno è un antipasto freschissimo per l’estate. Una ricetta senza cottura ideale anche come secondo piatto leggero! E niente, fa troppo caldo e non c’è proprio voglia di mettersi ai fornelli! A volte passa anche la fame! Questo rotolo di mozzarella con pomodoro e tonno però si […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *