Yonanas gelatiera..per un gelato di sola frutta

Ecco Yonanas gelatiera e il mio gelato alle mele!

Yonanas gelatiera..per un gelato di sola frutta blog il mio saper fare

L’estate è alle porte, in casa è da un bel po’ che hanno iniziato a pretendere il gelatino pomeridiano o il dessert freddo. Il mio unico pensiero è quello di offrire alla mie ragazze qualcosa di sano, a basso contenuto calorico, buono, ricco di fibre, senza conservanti e possibilmente senza lattosio. Dopo alcune ricerche, su Facebook ho trovato una macchina per il gelato dove l’unico ingrediente è la frutta! Si, solo e soltanto frutta sana e di stagione. Vi presento  YONANAS gelatiera un prodotto che trasforma la frutta congelata in gelato.

Yonanas gelatiera..per un gelato di frutta blog il mio saper fare

Occorre solo pulire la frutta, congelarla e quando vogliamo e in qualsiasi momento della giornata basterà azionare  YONANAS  per avere un cremoso gelato di frutta. Facile da utilizzare e da pulire, poco ingombrante ma molto funzionale. Io ho preparato il gelato alla mele, le ho sbucciate e tagliate a fette, messe in congelatore e mentre eravamo a tavola le ho scongelate per alcuni minuto e poi il mio elettrodomestico  ha reso la frutta in crema. Ovviamente per rendere più goloso il gelato alla frutta consiglio un po’ di zucchero o qualche goccia di sciroppo alla menta o all’amarena.  Nella confezione troverete oltre alle istruzioni anche un piccolo ricettario.

Yonanas gelatiera..per un gelato di frutta blog il mio saper fare

Yonanas gelatiera..per un gelato di frutta blog il mio saper fare

Yonanas è un prodotto  Princess Italia, un’azienda olandese (oggi presente anche in Italia) produttrice di piccoli elettrodomestici innovativi e qualitativamente eccellenti. Princess Italia crea apparecchi pratici e belli, è attenta alle esigenze dei consumatori, ai mutamenti dei mercati e dei consumi, offre prodotti  che soddisfano le diverse esigenze del vivere quotidiano. Un’azienda dinamica e giovane.

Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere così sempre aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Se volete potere ricevere gratuitamente tutte le mie ricette tramite posta elettronica, cliccate QUI                   

  ENJOY E GRAZIE PER L’ATTENZIONE :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.