Brunch, 5 ricette perfette

Brunch made in Italy

brunch

Il Brunch è un pasto tipico della domenica americana, una perfetta combinazione tra colazione e pranzo, in cui si portano in tavola diverse pietanze dolci e salate, solitamente mono porzioni cosi che tutti i commensali possano servirsi facilmente da soli.

brunch

Sulla tavola di brunch potrete trovare panini dolci e salati, croissant, salumi, formaggi e dolci di ogni tipo, il tutto accompagnato da succhi e spremute di frutta. La proposta che vi faccio oggi è composta da 5 semplici ricette, i cui ingredienti probabilmente già sono nella vostra dispensa e nel vostro frigo.

Guarda  anche Menù Fuori Porta.

Se le mie ricette ti piacciono, se hai provato a realizzarle e vuoi condividere con me la tua esperienza lascia un commento.

E per essere sempre aggiornata seguimi anche sulla mia pagina FB Le Creazioni Dolci e Salate di Cris e lascia il tuo like.

Brunch, 5 ricette perfette

Panini alle olive

Panini alle olive

Panini alle Olive, croccantissimi fuori morbidissimi dentro.Questi deliziosi bocconcini di pane si prestano divinamente per accompagnare apertivi e piatti a base di salumi e formaggi.
Biscotti al vino rosso

Biscotti al vino rosso

Biscotti al vino rosso, perfetti da realizzare in occasione dell’Estate di San Martino che si festeggia 11 novembre. Deliziosi biscotti aromatizzati al vino con un leggero retrogusto di anice, si ppssono gustare semplici o creare in cottura una brillante crosticina di zuccheto che li renderà ancora più dolci. Sono pronti… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.