CLUB SANDWICH AL PESTO

Ecco uno degli ultimi panini che abbiamo preparato negli ultimi giorni da portare fuori, il CLUB SANDWICH AL PESTO, arricchito con pomodoro e prosciutto, gustosissimo! E’ un panino veloce e semplice che è piaciuto proprio a tutti, il pesto fa decisamente la differenza, ve lo consiglio!

  • Preparazione: 15 Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Difficoltà: Bassa
  • Porzioni: 8 pezzi
  • Costo: Economico

Ingredienti

Preparazione

  1. Per preparare il pesto alla genovese vi lascio il link della mia ricetta, lo trovate QUI

  2. Lavare le foglie più tenere della lattuga ed asciugare completamente. Affettare il pomodoro. In una piastra antiaderente ben calda abbrustolire appena le fette di pancarrè su entrambi i lati.

  3. preparazione club sandwich al pesto

    Spalmare sulla prima fetta di pancarrè il pesto, sistemare la lattuga, il pomodoro ed il prosciutto, coprire con la seconda fetta di pancarrè avendo spalmato su entrambi i lati il pesto e procedere con un altro strato di lattuga, pomodoro e prosciutto.

  4. Chiudere il club sandwich con la terza fetta di pancarrè, avendo cura di spalmare il pesto solo nella parte che andrà all’interno, quella a contatto con il prosciutto.

  5. Pressare leggermente con le mani per compattare gli ingredienti, infilzare con gli spiedini per bloccare il tutto e tagliare in senso obbliguo.

  6. I club sandwich al pesto sono pronti per essere serviti o avvolgerli nella pellicola trasparente da cucina e riporli in frigorifero pronti da portare fuori!

  7. Ti può interessare anche:

    CLUB SANDWICH CON BRESAOLA

    CLUB SANDWICH SEMPLICE

  8. Se ti è piaciuta la mia ricetta e vuoi restare aggiornato ti aspetto sulla mia pagina Facebook La cucina di Rosalba

Note

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.