Peperone ripieno di riso con formaggio al salmone

Peperone ripieno di riso con formaggio al salmone,io ho cotto il riso e poi e stato messo dentro un peperone crudo voi!!!! se,,, preferite fate il procedimento con cottura normale,mettetelo direttamente nel piatto,il formaggio al salmone lo troverete nei super mercati,procedete come da ricetta.Se poi volete fare qualcosa di diverso,riempire il peperone quando il riso e quasi cotto,infornate 20 minuti a forno caldo,e lo gustate assieme al peperone ripieno,ho procedete normalmente servitelo nel piatto e buon appetito.
PEPERONE RIPIENO DI RISO con formaggio al salmonePeperone ripieno di riso con formaggio al salmone

Ingredienti x peperone ripieno di riso

200 gr riso canaroli

2 peperoni e uno per il ripieno

100 gr formaggio al salmone

mezzo bicchiere di vino bianco

mezza cipolla

dado in polvere q b

sale pepe qb

Procedimento x Peperone ripieno di riso con formaggio al salmone.

Per prima cosa laviamo i peperoni,prendete il peperone e tagliate la calotta del peperone,pulite l’interno del peperone per il riempimento de riso.

Mettiamo una pentola d’acqua 600 ml e aggiungete il dado,lasciamo riscaldare l’acqua,nel frattempo mettiamo una padella con un cucchiaio di burro

 Lasciamo riscaldare il burro e mettete mezza cipolla nel burro caldo e lasciate appassire,aggiungete i peperoni tagliati a dadini e richiudete con il coperchio per 10 minuti,salate e pepate.

Rigirate man mano che i peperoni si cuociono e aggiungete il vino bianco,quando i peperoni sono cotti,mettete 2 mescoli di brodo,e lasciateli cuocere altri 5 minuti,aggiungete il riso nel brodo e rigirate man mano,controllate se si asciuga il brodo

A fine cotture mettete nel riso il formaggio al salmone,rigirate fin quanto il formaggio si scioglie,e lo vedrete filare nel cucchiaio,riempite il peperone ripieno di riso,o preferite metterlo nel piatto,che non cambierà il gusto del riso e il suo sapore.

Servite e mangiate il peperone ripieno di riso con formaggio al salmone.

 Vi aspetto nella mia pagina facebook

 

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.