Pasta al forno con bucatini

Pasta al forno con bucatini fatta cosi e piu veloce,condite la salsa a bottiglia man mano che cuoce, aggiungete tutti gli ingredienti e lasciatela cuocere.

 Pasta al forno con bucatiniPasta al forno con bucatini

Io inizio cosi,la pasta al forno con bucatini.Metto una pentola sopra,aggiungo dell’olio la cipolla faccio appassire la cipolla,metto la salsa,nel frattempo mi taglio il prosciutto,wurstel,parmigiano.

Dopo quasi tre quarti d’ora incomincio a mettere,il prosciutto,wurstel,mortadella un po di pinoli, qualche uva pass la faccio cuocere altri 20 minuti,dopo di che butto tre uova crudi dentro la salsa,metto il coperchio e chiudo per altri 10 minuti il tempo che l’uovo si cuoce spengo.

Prendo la teglia e metto la pasta che ho fatto sbollentare 5 minuti,la scolo è butto tutto dentro la salsa condita,incomincio a girarla,aggiungo parmigiano,mozzarella,II pangrattato condito con parmigiano e pepe.

E cosi metto tutto dentro la teglia è inforno.Se volete potete aggiungere la besciamella,cosi dopo questa bellissima ricetta che merita il vostro mi piace

Vi aspetto nel mio blog e nelle mie pagine per condividere le ricette e si accettano i mi piaci.G+ —facebook.twitter

TEGLIA PASTA AL FORNO

 

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.