Insalata di fagiolini e pomodori

Insalata di fagiolini e pomodori.Arriva l’estate,è tempo di fare delle belle insalatone di fagiolina fatte in tanti modi con le patate,le olive,la bella cipolla rossa (janduia)l’origano,il sedano,il pomodoro fresco,la patata bollita, a chi non piace la patata bollita con l’insalata di fagiolini e pomodori. 

insalata di fagiolini e pomodori

Insalata di fagiolini e pomodori

Pule la fagiolina e farla cuocere 30 minuti per poi condirla con pomodori sedano,patate bollite origano cipolle rosse janduia,carote,olio di oliva,sale. 

 

Ti invito a diventare fan della mia pagina per essere sempre aggiornati se vi fa piacere  a crescere insieme a voi cliccate!!qui-facebook.

 

Il parere del Nutrizionista

I fagiolini sono molto poco calorici e sono la fonte delle fibre necessarie a garantire un transito intestinale normale. Contengono soprattutto la vitamina C e la vitamina B9.
La prima è indispensabile per garantire la costruzione e la cura del tessuto connettivo. È anche un antiossidante molto efficace per proteggere la cornea, la pelle, i tessuti.
La seconda – la vitamina B9 – è necessaria per la crescita e la riproduzione delle cellule: è raccomandata alle donne che desiderano avere un bambino, ai bambini e a tutti coloro il cui organismo è sottoposto a rinnovamento cellulare (crescita, convalescenza, ecc.).

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

2 Risposte a “Insalata di fagiolini e pomodori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.