Insalata di riso

Insalata di riso.Un piatto freddo e semplice,nel riso possiamo aggiungere tanti tipi di insalate,a nostro piacere….Il riso e il re dei cereali e quello italiano e tra i migliori al mondo.E altamente nutritivo,ricco di carboidrati con discreto contenuto di proteine e sopratutto altamente nutritivo,senza glutine.
insalata di riso.

Insalata di riso

Un piatto molto veloce e semplice,si consuma molto d’estate come piatto freddo,condita con condi riso senza maionese si può aggiungere anche la maionese a vostro piacere con mais funghi carote,o verdure fresche.

Fate bollire il riso quando e cotto mettetelo a scolare per una mezzora.Aggiungete il contenuto del barattolo del conti riso,dentro il riso è qualche goccia di limone,per fare l’insalata di riso,o in un contenitore,che potrete servire anche in un piatto,girate per bene o lo versate in una teglia rotonda con il buco centrale,come vedete nella foto.Mettetelo dentro il frigo cosi si ardenza,se preferite la maionese non e male.

Prendete un piatto e giratelo a testa in giù,lo lasciate scendere dopo 10 minuti togliete la teglia e servite in centro la tavola buon appetito.

Ti invito a diventare fan della mia pagina facebook 

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

4 Risposte a “Insalata di riso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.