Bruscetta al peperone grigliato

Una buona bruschetta al peperone grigliato, per le vostre scampagnate,o delle belle grigliate che farete insieme agli amici,dei peperoni fatti semplicemente sulla griglia,conditi con un olio che preparerete voi, è vi servirà quando dovete fare delle belle grigliate,a voi la ricetta.

bruscetta con peperone alla brace

INGREDIENTI

bruscetta al peperone grigliato

1 peperone rosso

1 peperone giallo

sale olio

PROCEDIMENTO

Prendete i peperoni lavateli e asciugateli per bene metteteli sulla griglia e lasciateli cuocere fin quando la pellicina del peperone è bruciata,man mano girate continuamente.La bruscetta al peperone grigliato è molto semplice da preparare.

Quando fate qualche scampagnata o una bella grigliata,prendete i peperoni è appoggiateli sulla griglia,quando sono ben rosolati,metteteli avvolti in una carta pane o nel sacchetto di pane,per circa 10 minuti,poi iniziate a spellare i peperoni li tagliate a fettine e conditeli con olio condito con aglio e prezzemolo,se volete un idea,cliccate la voce olio.

Quando avete finito prendete le bruschette è metteteci sopra i peperoni,condite i peperoni con olio, qui,troverai l’olio condito per bruschette o altro.Servite e gustate la bruschetta al peperone grigliato.

Seguimi su facebook

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Una risposta a “Bruscetta al peperone grigliato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.