Fissler Master Blogger: il primo contest che esce dal web

Fissler Master Blogger: il primo contest che esce dal web indetto dalla Fissler Italia.

Hanno accettato la mia candidatura, ora aspetterò nel vedere come procederà e soprattutto sarà stimolante concorrere con altre blogger e fare nuove amicizie, scambiarsi idee e ricette è veramente stimolante sperando di arrivare alla meta ovvero pubblicare il libro 2.0.

Fissler Master Blogger: il primo contest che esce dal web

Ecco il comunicato che mi è stato inviato dallo Fissler dopo aver richiesto adesione ed essere stata selezionata:

ISCRIVITI A FISSLER MASTER BLOGGER, IL PRIMO CONTEST CHE ESCE DAL WEB!

Fissler Master Blogger è un grande contest che esce dal web per spostare la sfida su un palcoscenico reale, costituito dai negozi selezionati per l’evento. Iscriviti compilando la cartolina che trovi cliccando sul banner e diventa protagonista del nostro evento! Ogni evento sarà un contest vero e proprio, “arbitrato” eccezionalmente da uno chef Fissler che condurrà la gara fino a decretare il vincitore della tappa. Potrai vincere prodotti Fissler e firmare un libro di ricette 2.0!

Iscrivetevi anche voi, sarà bello competere con tanti blogger e chissà magari potrebbe essere un’opportunità di lavoro, personalmente studiando design mi piacerebbe molto lavorare in un’azienda che produce accessori e pentole per la cucina è il mio sogno, quindi proverò con tutte le mie forze a farmi conoscere. Inoltre questi contest importanti fanno fare esperienza e permettono di conoscere tante nuove persone che in comune hanno la nostra stessa passione. Io sono molto nuova della blogsfera, solo un anno, ma in quest’anno ho avuto molte soddisfazioni, un concorso vinto, riconoscimenti di altri blogger e soprattutto ho imparato tante nuove cose sul cibo sulla presentazione e fotografia, visto che sono passioni fin da quando ero piccola quindi perché non fare una nuova esperienza e magari chissà…magari potrei arrivare in finale sarebbe bello!

Torna alla Home per vedere le ultime ricette. Ti aspetto nei social: Facebook* Twitter * You tube * Pinterest*Instagram

Questo blog e tutto il materiale in esso contenuto (foto, testi, pdf, ecc.) sono di proprietà di Eva D’Antonio, ovvero “In cucina da Eva”E’ vietato l’utilizzo, anche parziale, la manipolazione e la modifica di testi o foto. 

2 Risposte a “Fissler Master Blogger: il primo contest che esce dal web”

  1. Ho letto di questo concorso, mi incuriosisce… Ed inoltre questi prodotti sono stupendi e validissimi!

    In bocca al lupo cara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.