Figuraccia per la regina del Pop_Madonna

Madonna arriva sul palco con tre ore di ritardo, fan indignati: “Era pure ubriaca smile ubriaca

NEW YORK. Madonna è arrivata con tre ore di ritardo per un suo concerto a Louisville, in Kentucky, e secondo i fan era persino ubriaca. Lo riportano alcuni media statunitensi, tra cui il sito Tmz, specializzato nei gossip delle star.

Figuraccia Madonna

Durante lo spettacolo, parte del tour Rebel Heart, alcuni appassionati della star hanno espresso il loro disappunto su Twitter: «Madonna era ubriaca e urlava ai manager dello Yum Center dal palco», ha scritto uno di loro, mentre per un altro «è stata una delle esperienze ad un concerto più strana della mia vita. Sono abbastanza sicuro che Madonna era ubriaca».

Figuraccia Madonna

Decisamente più duro un altro fan, secondo cui si è trattato del «peggiore spettacolo mai visto e di una palese mancanza di rispetto» da parte di Madonna.  E c’è anche chi ha detto che la star non ricordava nemmeno i testi delle canzoni e i passi delle coreografie.

La cantante ha affidato a Instagram la sua risposta a quanti l’avevano accusata di essersi presentata sul palco di Louisville, nel Kentucky, ubriaca e con tre ore di ritardo.

«Il mio show dura 2 ore e 15 minuti in cui ballo e canto non stop. A Louisville ho fatto una battuta. È interessante vedere come la società continui a trattarmi in modo sessista – se fossi un uomo nessuno avrebbe mai detto una cosa simile. Questo accade quando la gente non legge più libri», è stato lo sfogo della star che smentisce di aver mai bevuto prima di un concerto.

Eppure questo non è l’unico scivolone della regina del pop nell’ultimo periodo.

Articolo tratto da gds.it/

Precedente Risotto Speck, Zucca e Zafferano Successivo Focaccia Sfoglia ripiena di Prosciutto Carne e Spinaci