Una dedica speciale

la devo ad una persona che ho conosciuto esclusivamente per caso. Ci accomuna la passione per le torte decorate.(e posso garantirvi che è davvero molto molto brava)Si è rivelata una cara amica; non ci conosciamo personalmente, soltanto per mail prima…ora anche e soprattutto per telefono.

A dicembre sul sito di Chiara viene bandito un concorso e io le dico di participare assolutamente. Sono sicura che un premio lo vince.Le partecipa in due categorie: le torte e i biscotti decorati, che vi faccio vedere:

Ma la volete sapere perchè le dedico questo messaggio?Perchè proprio oggi è arrivato un pacchettino e cosa c’è dentro? il suo premio! Mi ha regalato il kit di 5 fiorellini della Wilton facendomelo recapitare tramite Chiara. Che dire? sono commossa ed emozionata da tanta generosità.

GRAZIE DONATELLA!

4 Risposte a “Una dedica speciale”

  1. Mary, forse non sono stata chiara, ma la torta è stata realizzata da Donatella, non da me…io non sono capace di fare certi tipi di lavori come questo.

  2. Ciaoooooo Pirillina mia, ti faccio tanti complimenti per il nuovo blog!!!!
    Un bacione e sai che ti penso sempre :*
    Manu

  3. Cinzietta….sono commossa io…non mi aspettavo di certo questa dedica. Grazie a te: per avermi contattata allora…e per esserci adesso.
    Un bacio.

    Donatella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.