Collaborazione Sant’anna

Eccomi qua con una novità per il mio blog..oggi non vi consiglierò nessuna ricetta ma voglio condividere con voi il fatto che ho iniziato la collaborazione Sant’Anna.. image         L’Acqua minerale naturale Sant’Anna di Vinadio, o meglio conosciuta come Acqua Sant’Anna, è un’acqua minerale distribuita dalla Fonti di Vinadio S.p.A., società di Vinadio (CN) fondata nel 1997 con sede a Torino. L’Acqua Sant’Anna nasce sulle Alpi Marittime, é un acqua con un residuo fisso di 42,8 mg/l ed poverissima di sodio e quindi é indicata per le diete povere di sodio e per l’alimentazione dei neonati, infatti io utilizzo questa buonissima acqua per preparare le pappe e il latte artificiale del mio bambino.

image L’acqua Sant’Anna naturale si trova in commercio in bottiglie da 0,5, 1,5 e 2 litri mentre quella lievemente frizzante la si può trovare solo nel formato da 1,5 l. Nel 2008 l’azienda Sant’Anna ha creato in aiuto della natura

la BIOBOTTLE

una bottiglia di acqua minerale ecocompatibile, creata con un tipo di plastica chiamata ingeo, un materiale ottenuta dal mais, è biodegradabile in circa 80 giorni. Un innovazione sorprendete e utilissima per salvaguardare il nostro stupendo pianeta! Dal 2012 SANT’ANNA BIOBOTTlE detiene il “premio natura” nella categoria bevande per l’infanzia!

image

Oltre a produrre un acqua buona e leggera, l’azienda Sant’Anna aggiunge alla sua gamma di prodotti  il SANTHÈ e SANFRUIT.

Il SANTHÉ é una bevanda dissetante, ottenuta con vero infuso di thé. Si trova in commercio in tre gusti: limone, pesca e thé verde e in tre tipi di confezioni: nel comodissimo bicchiere da 200 ml, ideale da portare in giro o per dissetarsi nelle calde giornate al mare, nella bottiglietta da 500 ml e nella bottiglia da 1,5 litri per avere sempre una scorta del buonissimo thé Sant’Anna. Provate anche la versione senza teina, ideale per i bambini.

image

Il SANFRUIT e’ in assoluto una novita’ in casa Sant’Anna, una linea di succhi di frutta ottenuti solo con vero nettare di frutta e senza glutine, si trovano in commercio in comodi bicchieri da 200 ml con cannuccia , la prima azienda a produrre dei succhi di frutta con un packaging cosi’ nel bicchierino e utile e comodo, oltre n’è chiaramente buono , adattissimo per i bambini per una sana e genuina merenda. I succhi Sant’Anna si posso trovare nei gusti: pesca, pera e albicocca.

image

Sant’ Anna e’ sinonimo di qualità’ e garanzia, i prodotti sono sani e leggeri ideali per grandi e piccini. A casa mia sono piaciuti molto!!

Ringrazio Sant’Anna di avermi dato la possibilità di collaborare con un’azienda di qualitá e dei prodotti ricevuti!!

image

Visitate il sito: www.santanna.it Dove troverete tutti i prodotti e tanto altro!!
La pagina facebook:https://it-it.facebook.com/santannabiobottle oppure https://www.facebook.com/santannasanthe?ref=ts&fref=ts
Twitter: https://twitter.com/acquasantanna
Youtube :https://www.youtube.com/user/FontiDiVinadio