Collaborazione dolcissima con Madame loulou

In questo articolo amici cari vi voglio presentare una nuova collaborazione con una nuova azienda Rue Flambée – Madame loulou,  che produce e distribuisce prodotti dolciari di qualità, senza grassi idrogenati, senza ingredienti ogm e con coloranti naturali.

madame-loulouRue Flambée nasce dalla lunga esperienza acquisita dai suoi soci fondatori nel settore della pasticceria professionale, della confetteria, della gastronomia e della ristorazione. Pensata all’origine per dare un servizio agli chef di cucina e all’industria, oggi Rue Flambée propone i propri prodotti al consumatore finale attraverso la grande distribuzione.

MADAME LOULOU realizza preparati per dolci di qualità professionale per uso domestico, facili da usare e veloci da preparare.  I prodotti sono pronti all’uso o premiscelati e si conservano a temperatura ambiente. Basta aggiungere un paio di ingredienti freschi e in un attimo la tua cucina si trasformerà in una vera e propria pasticceria!

Divertiti a combinare tra loro i vari preparati: Macaron con Magic Cream, torte con creme, ma anche gelato con Pan di Spagna.
Tutti i prodotti (con l’eccezione delle basi pronte) sono senza glutine (gluten free), quindi adatti ai celiaci.

Inoltre MADAME LOULOU produce paste per la decorazione del cake disign, le quali sono colorate e facilmente modellabili; che si tratti di una copertura o una decorazione il risultato è sempre quello desiderato!

L’azienda mi ha inviato a sorpresa una ricca scatola con dei prodotti omaggio:

1 confezione di preparato in polvere per Brownie

1 confezione di preparato in polvere per CupCake alla vaniglia

1 confezione di preparato in polvere per Torta al cappucino

1 confezione di preparato in povere di Magic Gelato al limone

1 confezione di preparato in polvere di Magic Gelato al pistacchio

image

Le Mie Torte sono preparati in polvere senza glutine (gluten free) per dolci da forno, muffin, cupcake e brownie. Buoni da soli, si esaltano se arricchiti con farciture, creme o con la golosa e decorativa Magic Cream. Le torte di Madame Loulou sono un’interessante alternativa ai biscotti della colazione o alle merendine della ricreazione.

image

Il Magic Gelato è un preparato in polvere senza glutine (gluten free) che ti permetterà di ottenere un freschissimo gelato ogni volta che lo desideri e senza l’uso della gelatiera. Scegli il gusto che preferisci, aggiungi panna e latte, mescola per un minuto e metti in freezer. Dopo tre ore, senza doverlo rimescolare, ecco pronto un gelato morbido e cremoso. Puoi scegliere tra i classici gusti panna, cioccolato e tiramisù, oppure tra i freschi gusti fragola, limone, tropical e frutti di bosco, tutti preparati con selezionati ingredienti.

imageNon vedo l’ora di provare tutti i preparati MADAME LOULOU!!

Ringrazio l’azienda Rue Flambée – Madame loulou per avermi dato la possibilità di collaborare con lei e di provare i suoi buonissimi prodotti.

Vi consiglio di visitare il loro sito per scoprire tutti i suoi prodotti: http://www.rueflambee.com/

e la bellissima pagina facebook: MADAME LOULOU