Come fare la panatura croccante

Come fare la panatura croccante. Hai del pane raffermo e vuoi utilizzarlo oppure cerchi la ricetta giusta per fare una panatura croccante sia in forno che fritta in padella, questa raccolta può esserti utile perchè troverai la RICETTA DELLA MOLLICA AROMATIZZATA per fare polpette e cotolette saporite oppure la RICETTA PER LE COTOLETTE PERFETTE con la panatura che non si stacca. Troverai anche l’ IMPANATURA SENZA UOVA e tanti consigli per FRIGGERE CROCCANTE ED ASCIUTTO e per scoprire LA GIUSTA TEMPERATURA DELL’OLIO.
Ti basta CLICCARE SULLA FOTO O SUL TITOLO della panatura croccante che vuoi provare per andare al procedimento completo di ingredienti e passaggi.

Andiamo insieme in cucina e poi…Tutti a tavola con Cinzia.
SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM, NE VEDRAI DELLE BELLE, MI TROVI CLICCANDO QUI’

Come fare la panatura croccante FB
Ti basta CLICCARE SULLA FOTO O SUL TITOLO della panatura croccante che vuoi provare per andare al procedimento completo di ingredienti e passaggi.

Quando parliamo di panatura croccante pensiamo ad una bella cotoletta fritta in padella asciutta e perfetta oppure ad un piatto di verdure impanate e fritte ma la panatura può essere utilizzata anche per le cotture in forno sia di carne che di pesce.

Quella che io uso sempre è la ricetta della mollica aromatizzata arricchita con prezzemolo e formaggio che regalano un sapore eccezionale ai piatti che prepari.

Ottima è anche l’impanatura senza le uova per chi non può o non vuole mangiarle ma non vuole rinunciare ad un’impuntura deliziosa sia in padella che in forno.

Questi e tanti altri consigli nelle ricette che trovi quì sotto, ti basta CLICCARE SULLA FOTO O SUL TITOLO della panatura croccante che vuoi provare per andare al procedimento completo di ingredienti e passaggi.

ECCO LE RICETTE PER FARE LA PANATURA CROCCANTE

impanatura o panatura croccante

Mollica aromatizzata

Volete la ricetta giusta per preparare un’impanatura perfetta che resta croccante sia nel fritto che nella cottura al forno? Ecco la ricetta

Continua
Come fare le cotolette

Come fare cotolette croccanti

Come fare le cotolette croccanti e saporite con una panatura croccante a base di pane, formaggio e prezzemolo che regala un gusto assolutamente irresistibile ed una particolare croccantezza dopo la cottura.

Continua
La giusta temperatura olio per friggere senza termometro

La giusta temperatura dell’olio

La giusta temperatura dell’olio per friggere senza termometro per capire quando è il momento giusto per tuffare in padella i cibi che vogliamo friggere senza dover usare il termometro

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *