In diretta sulla pagina di GialloZafferano

Il 15 Dicembre 2020 ho partecipato ad un video in diretta assieme a Giovanni Castaldi, volto di GialloZafferano, con il quale ho chiacchierato e preparato insieme le trofie, la pasta ligure per eccellenza.

Siccome mi piace tantissimo impastare, GialloZafferano ha deciso di darmi la possibilità di farlo davanti a tantissimi di voi, in diretta, su una pagina molto seguita come la loro. Sono davvero contenta di aver partecipato a questa iniziativa, e spero che ne seguano tantissime altre perché oltre ad essere un’esperienza lavorativa molto soddisfacente, mi ha anche fatto divertire tantissimo. E, ancor di più, sono stata entusiasta di avere proprio Giovanni come interlocutore, che oltre ad avermi messa subito a mio agio, mi ha fatto ridere e scherzare con le sue battute divertenti.

La diretta si è svolta in circa 20 minuti, ho impastato le trofie, e fatto vedere come prepararle a mano, a casa vostra con sola farina e acqua, la ricetta la potete trovare cliccando QUI, e inoltre ho raccontato qualcosa di me e della mia amata terra, la Liguria.

Se vi piace vedere impastare e amate apprendere ricette nuove di pasta fresca, non potete perdervi la mia sezione dedicata, con tante ricette di pasta fresca in tutti i modi possibili ed immaginabili!!

Se non avete visto la diretta, non disperate, potete trovarla ancora CLICCANDO QUI.

Potete seguire le mie dirette sulla pagina FACEBOOK, oppure seguirmi su INSTAGRAM.

2 Risposte a “In diretta sulla pagina di GialloZafferano”

I commenti sono chiusi.