pesto di rucola

eilà…..buondì a tutti!!!dopo due primi oggi vi faccio vedere il mio pestino di rucola :-)!!!l’ho preparato tempo fa per fare i fusilli alla greca,il resto del pesto è nei vasetti nel congelatore!!!ho fatto così per quello di basilico e ho pensato fosse la stessa cosa,no??ciao a tutti….a domani!!!baciiiiiii per due vasetti:

  • 350 g di rucola
  • mandorle pelate q.b.
  • un pizzico di sale
  • due cucchiai di parmigiano
  • circa 100 ml di olio

non bisogna fare altro che mettere tutto nel frullatore e a filo versare l’olio…io ho scritto 150 ml,ma poi ci si regola,non deve’ssere troppo liquido Immagine 247   ed eccolo….un applauso a maria per aver mantenuto il cucchiaino,m’ha obbligato a scriverlo….ahahahah Immagine 259

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

17 Risposte a “pesto di rucola”

I commenti sono chiusi.