Perché ho deciso di dedicare una parte di questo blog ai libri che leggo. 

Semplicemente perché dopo la pandemia, la vita che scorre inesorabile e ci mette di fronte a sfide tutti i giorni, si cambia e mi sembra utile dare a questo mio blog una
veste più personale. Ovviamente continuerò a proporre ricette semplici, gustose, con un occhio agli ingredienti, ma da oggi troverete anche la recensione dell’ultimo libro letto, sarà un modo per conoscermi e conoscerci meglio se vorrete condividere le vostre idee nei commenti.
Non so cosa rappresenti la lettura per voi ma per me la lettura ha avuto fin dall’adolescenza un posto importante nel mio cuore, mi consente di vivere una realtà parallela che decido io in base al mio umore. Sono Becky (Rebecca Bloomwood) e posso fare shopping sfrenato a Londra anche in tempo di Brexit e pandemia, sono Petra Delicado e giro per Barcellona in cerca dei cattivi, sono in continuo affanno come Kate cercando di conciliare lavoro e famiglia.
Il mondo dei libri è per me un mondo gratificante e voglio condividerlo con voi.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da alimentazionesalute

I geni e la fortuna contribuiscono, credo, in maniera proponderante a mantenerci in salute. Ma di certo anche preparare ricette sane e fare moto con intelligenza, aiuta! :-)

4 Risposte a “Perché ho deciso di dedicare una parte di questo blog ai libri che leggo. ”

  1. L’ho comprato e l’ho finito di leggere in un paio di giorni. E’ fortissimo, divertentissimo. Lo consiglio assolutamente anch’io a tutte le donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *