Alexandra Rendón – Personal Chef

Sono Alexandra: le mie due nazionalità vivono in armonia in un luogo chiamato Fusione nato nel 2014 dove vi sentirete a casa tra gli angoli delle mie passioni.

Il mio blog di cucina è ospite nella piattaforma di Altervista e le mie preparazioni esaltano l’importanza della materia prima, le tecniche di cucina e la passione per il mondo del food per creare le ricette che mi stanno più a cuore.

Chi sono e la mia storia

Sono nata in Colombia, sul Mar dei Caraibi. Mi sono laureata nel 1997 in Educazione con specializzazione in lingue Moderne nel mio paese d’origine.

Mi sono trasferita in Italia definitivamente nel 1999. Sono sposata con un cittadino italiano e ho tre meravigliose figlie: Alejandra, Dottoressa in Medicina e Chirurgia; Benedetta, che ama l’interior design; Victoria, che adora la danza.

In Italia, mi sono dedicata a fare la mamma a tempo pieno, bensì abbia seguito corsi in ambito contabile-amministrativo, commerciale e socio assistenziale.

Nel 2013, dopo una vacanza trascorsa nella mia città natale, ho deciso di intraprendere una strada nel settore del food in cui intrecciare le mie capacità, i mie interessi e le mie passioni per ridimensionarmi professionalmente.

Creare Fusione è comunicare con persone di tutto il mondo e mi aiuta anche a mantenermi in contatto con quelle persone più care, rendendo la mia permanenza lontana da tutto ciò che amavo una finestra aperta a nuove meravigliose possibilità.

Lettura, Musica, Arte, Fotografia e Tecnologia sono tra i miei argomenti più amati. Seguo volentieri i corsi forniti da Altervista e quelli gestionali sui principali social networks all’avanguardia.

Media Kit

Alexandra Rendón - Fusione