Alexandra Rendón – Personal Chef

Sono Alexandra Rendón, faccio la food blogger dal 2014, ragione per cui nel 2016 mi sono iscritta ad un corso professionale di cucina italiana per diventare Personal Chef.

Il mio blog di cucina è ospite nella piattaforma di Altervista e le mie preparazioni esaltano l’importanza della materia prima, le tecniche di cucina e la passione per il mondo del food per creare le ricette che mi stanno più a cuore.

Il mio nome completo è Alexandra María Rendón Arroyo, le mie due nazionalità vivono in armonia in un luogo chiamato Fusione, dove vi sentirete a casa tra gli angoli delle mie passioni.

Chi sono e la mia storia

Sono nata in Colombia, sul Mar dei Caraibi. Mi sono laureata nel 1997 in Educazione con specializzazione in lingue Moderne nel mio paese d’origine.

Mi sono trasferita in Italia definitivamente nel 1999. Sono sposata con un cittadino italiano e ho tre meravigliose figlie: Alejandra, Dottoressa in Medicina e Chirurgia; Benedetta, che ama l’interior design; Victoria, che adora la danza.

In Italia, mi sono dedicata a fare la mamma a tempo pieno, bensì abbia seguito corsi in ambito contabile-amministrativo, commerciale e socio assistenziale.

Nel 2013, dopo una vacanza trascorsa nella mia città natale, ho deciso di intraprendere una strada nel settore del food in cui intrecciare le mie capacità, i mie interessi e le mie passioni per ridimensionarmi professionalmente e guadagnare con le mie qualità di blogger.

Diventare una food blogger mi ha aiutato non solo a comunicare con persone di tutto il mondo ma anche a mantenermi in contatto con quelle più care, rendendo la mia permanenza lontana da tutto ciò che amavo una finestra aperta a nuove meravigliose possibilità.

Sono sempre stata amante della lettura, della musica, dell’arte, della fotografia e della tecnologia.

Ho fatto diversi corsi informatici, di fotografia e di cucina nel corso della mia vita. Ho seguito tutti i corsi forniti da Altervista e seguo volentieri quelli gestionali sui principali social networks all’avanguardia.

Contatti operativi

Alexandra Rendón – Personal Chef

Telefono: +39 0522 405815

Cellulare: +39 345 503 5400

E-Mail: alexandra.rendon@hotmail.it

E-Mail: alxred@icloud.com

Media Kit

Alexandra Rendón - Fusione