The Versatile Blogger

Beh, quando si riceve un premio/riconoscimento, fa sempre piacere… non è necessario dover vincere qualcosa di materiale… spesso è molto più gradito un riconoscimento al proprio lavoro, e questo per me significa il premio che hanno voluto lasciarmi Anna del blog “cognate in cucina” e Lina del blog “Oggi vi cucino cosi” e già che c’ero mi son presa anche quello che ha lasciato Michela sul suo blog “la casa di Artù“. A tutte voi ragazze un grazie speciale…. essere nominata da tante blogger (più in gamba di me!!!) è per me un onore!!!

Ma passiamo a questo bel premio:

Da quello che ho capito è nato per esprimere tutta la versatilità di noi blogger…. e in effetti è facile capire cosa significa…. più o meno tutti i blog che conosco sono un magnifico pour pourrì (si scriverà cosi??? Boh…), di ricette, lavoretti manuali, decorazioni…. e chi più ne ha più ne metta…. insomma… più versatili di cosi direi che non si può!!!
Il gioco consiste nel passare il testimone ad altri blogger che riteniamo essere meritevoli di questo premio…. in teoria dovrebbero essere 15…. ma come faccio a sceglierli????Boh…. proverò a vedere (se riesco) di scegliere quei blog che ancora non hanno pubblicato (e quindi ricevuto) questo premio… Ma tutti meriterebbero di essere nominati!!!
Ma tutto questo dovrà essere fatto dopo che avrò condiviso con voi 7 cose che riguardano la mia vita…. e cosi poi dovrete fare voi!!!

Ecco il mio elenco:

1 – Amo mio marito…. (e che novità direte voi….. si, ma io lo amo SEMPRE… anche quando litighiamo!!! 🙂 )

2 – Sono felice e rinrazio questo blog… e altre piattaforme on line che mi hanno permesso di conoscere splendide persone…. non nomino nessuno… ma chi sa…. sa!

3 – Amo fare torte e buffet…. chissà che un giorno non ne faccia un lavoro…..

4 – Amo i miei nipoti…. tutti e 4!

5 – Adoro tutti i libri di Wilbur Smith… li ho quasi tutti!!!

6 – Detesto i reality show (ma proprio tutti eh!) e le telenovele… ah, anche le varie “domenica in e domenica 5….. insomma…. la tv per me è otrtima per i cartoni animati!!!

7 – Vale se condivido con voi la mia voglia di ferie???? Anzi, diciamo di Estate????

A questo punto passo il testimone a:
1 – In cucina con Gioia
2 – Zampette in pasta
3 – La micia Cleo
4 – Pan per focaccia
5 – Dolci peccati di gola
6 – A tutta cucina
7 – La scimmia cruda
8 – Nidi e nodi
9 – Bimbi a tavola
10 – Sweet and salty corner
11 – Le ricette in cucina di Patatina
12 – Carboidrati e martini
13 – La cucina di dani
14 – Kreattiva
15 – Cose dal cuore
16 – Ale’s Kitchen

AGGIORNAMENTO 16.11.2012:

A distanza di tanti mesi dal primo ricevimento di questo bellissimo premio, oggi l’ho ricevuto ancora…. e … che dire…. mi rende sempre orgogliosa e felice far parte di quell’ elenco ristretto di pochi blog che si è “costretti” a scegliere… ehehehhe…. Questa volta devo ringraziare Monica del blog FOTOCIBIAMO… una nuova amica che ho trovato da poco… ma che già apprezzo sia come persona che come blogger…. una mamma a tempo pieno (come si definisce lei) che cura la famiglia e il blog sempre in compagnia di suo marito Luca…. Se non li conoscete, vi consiglio di fare un salto sul loro blog… ve ne innamorerete! GRAZIE Carissima!

AGGIORNAMENTO 04.01.2013:
Ancora una volta aggiorno questo post… perchè ho ricevuto nuovamente questo bellissimo premio… questa volta a donarmelo è stata MARYCLAIRE del blog PERLE&COSE
Che posso dire ancora? Sono sempre felicissima di ricevere questi premi! Vi invito a fare un salto sul suo blog… è davvero taaaaanto carinissimo!
Grazie Maryclaire!!!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

12 Risposte a “The Versatile Blogger”

  1. Ma grazie Lucia!!! Che carina! Hai avuto davvero un bel pensiero… 😉 e in questo periodo è molto gradito. Ti abbraccio e mi metto al lavoro per riassegnare il titolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *